Milan intensifica gli sforzi di mercato: arrivi previsti di Pavlovic e Royal, Fofana come obiettivo

Il Milan è pronto a fare un doppio colpo sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca. Dopo aver piazzato il colpo Alvaro Morata per l’attacco, il club rossonero si appresta a rinforzare la difesa e le corsie esterne.

I difensori Strahinja Pavlovic ed Emerson Royal sono i principali obiettivi del Milan per questo calciomercato. Entrambi i giocatori hanno espresso la volontà di trasferirsi al club rossonero, e le trattative sono in fase avanzata.

Nonostante l'avvicinamento sensibile di Pavlovic e Royal, il Milan non ha mollato la presa su Youssuf Fofana. Il giocatore del Monaco è un obiettivo importante per il club rossonero, anche se la resistenza del club monegasco sarà complicata da superare.

Dopo settimane di attesa, il calciomercato del Milan entra nel vivo. La dirigenza rossonera è chiamata a trovare nuovi rinforzi per la rosa di Paulo Fonseca, che è partita verso gli Stati Uniti senza nuovi volti al suo interno. Nei prossimi giorni, il Diavolo potrebbe mettere a segno un doppio colpo in difesa.

Strahinja Pavlovic, difensore centrale del Salisburgo, è il sogno della difesa per il Milan. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, sono ore calde in casa Milan, è ad un passo la svolta decisiva nella trattativa. Attualmente il serbo si sta allenando con il Salisburgo, ma la testa è già a Milanello.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo