Dopo il diniego iniziale, l'Argentina di Javier Milei ha sottoscritto il documento di adesione all'Alleanza globale contro la fame proposta dalla presidenza brasiliana del G20. Nel…
Leggi
Al via il 18 e 19 novembre il summit dei principali paesi ricchi e in via di sviluppo Al via al museo d’arte moderna di Rio de Janeiro i due giorni del G20, ospitato dal Brasile. Il presidente brasiliano Luiz Inácio Lula da Silva ha dato il benvenuto ai leader di Arabia Saudita, Argentina…)
Leggi
"Dopo questa partita ci rivedremo marzo, per questo poi bisognerà seguire i ragazzi, andarli trovare. E per questo, la partita di domani sarà importante per valutare il…
Leggi
Il presidente brasiliano Luiz Inacio Lula da Silva ha lanciato ufficialmente l'Alleanza globale contro la fame e la povertà in apertura dei lavori del G20 di Rio. Questa iniziativa, ha affermato Lula…
Leggi
Dal nostro inviato a Rio de Janeiro “Il grande giorno è arrivato. Inizia oggi il vertice del G20 a Rio de Janeiro. Benvenuti e benvenuti in Brasile”. Così il…
Leggi
Strappo dell'Argentina al G20 di Rio de Janeiro. Il Paese guidato dal presidente Javier Milei è stato l'unico, tra quelli partecipanti al summit…
Leggi
L'Argentina è l'unico Paese del G20 a non sottoscrivere l'Alleanza globale contro la fame e la povertà, primo capitolo di discussione al vertice dei leader del G20, che si aprirà…
Leggi
G20, a Rio striscione accoglie i leader: l'Amazzonia ci guarda 18 novembre 2024 Rio de Janeiro, 18 nov. - Attivisti ambientalisti srotolano uno striscione gigante con la scritta…
Leggi
Oltre settecento piatti vuoti - tanti quanti sono i milioni di persone che soffrono la fame in tutto il mondo - compongono l'istallazione allestita in segno di protesta dalle ong…
Leggi