Calendario serie A 2024/2025: sfide accese e polemiche sui social

La nuova stagione del campionato di Serie A 2024/2025 si preannuncia ricca di sfide accese e polemiche. L'Inter, campione d'Italia in carica, inizierà il suo percorso in casa del Genoa, mentre il Napoli di Conte farà il suo esordio in trasferta a Verona. La Juventus, invece, ospiterà il Como.

Tra le altre partite della prima giornata, prevista per il 18 agosto, ci saranno Bologna-Udinese, Cagliari-Roma, Empoli-Monza, Lazio-Venezia, Lecce-Atalanta, Milan-Torino e Parma-Fiorentina. Il derby Inter-Milan si svolgerà alla quinta giornata.

Non sono mancate le polemiche sui social, soprattutto da parte dei tifosi della Roma, che hanno criticato il calendario delle ultime otto giornate del campionato. Queste partite, decisive per la stagione, vedranno la Roma affrontare Juventus, Lazio, Verona, Inter, Fiorentina, Atalanta, Milan e Torino.

Il Cagliari inizierà la Serie A 2024/2025 all’Unipol Domus, con le sfide prima contro la Roma e poi contro il Como, seguite dalla trasferta di Lecce. Dopo la sosta dell’8 settembre, il Cagliari giocherà in casa contro Napoli ed Empoli.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo