Gudmundsson confermato al Genoa da Gilardino

Albert Gudmundsson, giocatore islandese di proprietà del Genoa, rimarrà con la squadra, secondo le ultime dichiarazioni dell'allenatore Alberto Gilardino. Nonostante le voci di un possibile trasferimento al Milan, Gilardino ha confermato che Gudmundsson è felice a Genova e che la società non ha intenzione di lasciarlo andare.

Gilardino ha parlato del futuro di Gudmundsson durante un'intervista con Sky Sport. "Mi aspettavo di averlo in ritiro: è un giocatore del Genoa ed è un professionista. Lui è felice qui e al momento ce lo teniamo stretto", ha detto l'allenatore.

Anche il presidente del Genoa, Zangrillo, ha espresso il suo punto di vista sulla questione. Ha sottolineato che Gudmundsson può realizzare i suoi sogni anche a Genova e ha elogiato il suo rapporto con Marotta, direttore sportivo dell'Inter. "Con Marotta ho un rapporto straordinario", ha detto Zangrillo.

Gudmundsson è un elemento chiave per il Genoa. Gilardino ha sottolineato l'importanza di avere giocatori di qualità come lui in squadra. "Avere profili di qualità, giocatori che fanno la differenza per un allenatore è indispensabile", ha concluso Gilardino.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo