ANORA Genere: commedia sentimental-surreale Regia: Sean Baker. Con Mikey Madison, Mark Eldelshtein, Vincent Radwinsky, Paul Weissman, Ross Brodar, Karren Karagulian, Lindsey Normington…
Leggi
È una bella ventata di aria fresca il nuovo film di Sean Baker, che dopo averci raccontato l’America più marginale nei tre film precedenti (Tangerine, The Florida Project, The…
Leggi
Il regista e l'attrice hanno dato vita a uno dei film più belli dell'anno, premiato a Cannes con la Palma d'Oro: tra commedia e dramma, una storia indimenticabile. In sala. Anora, la Palma d'Oro a Cannes 2024, è uno dei titoli con più cuore dell'anno. E anche…)
Leggi
Ha vinto la Palma d’Oro all’ultimo Festival di Cannes, Anora, e gliela daremmo ancora. L’americano Sean Baker rifà Pretty Woman nella relazione piena di amplessi ed eccessi tra una…
Leggi
Dopo la vittoria della Palma d’oro all’ultimo Festival di Cannes, Anora di Sean Baker, storia di una spogliarellista-escort protagonista di una commedia molto…
Leggi
#articoli Anora, o meglio Ani o, ancora, Mikey Madison: qualsiasi sia la vostra scelta, rimangono nomi che non dimenticherete facilmente. L'ottavo film di Sean Baker arriva finalmente nelle…
Leggi
Per la community di Disney+ è Max Fox di “Better Things”. Per gli adepti di Tarantino è Sadie della Famiglia Manson (a lei, ricordiamo, provvederanno Di Caprio e un…
Leggi
"Anora" è l'ennesimo graffiante e feroce sberleffo di Sean BakerMikey Madison è Anora nel nuovo film di Sean Baker Prometteva fuoco e fiamme e così è stato. Anora…
Leggi
Ci è sembrato nuovo e al contempo in dialogo con forme di cinema del passato. C'era qualcosa che ci ha ricordato le strutture classiche di Lubitsch o Howard…
Leggi
Anora, recensione del film di Sean Baker che ha trionfato al Festival di Cannes 2024: ecco perché ha vinto la Palma d'Oro Sean Baker, il regista di…
Leggi
Dal buio pulsante di curve nude e luci colorate di uno strip club emerge Anora, il nuovo film di Sean Baker che, dopo aver vinto la Palma d’oro a Cannes 2024, è appena uscito negli Usa con la media più…
Leggi
Domani, 7 novembre, arriva nelle sale italiane Anora, il nono film di Sean Baker e il primo ad aver raggiunto sufficiente notorietà da far conoscere questo regista…
Leggi
C'è una regola non scritta nei festival internazionali come Cannes, Venezia e Berlino: film che fa ridere non vince. Una cosa che sposa in pieno l'idea, piuttosto comune, secondo cui c'è più…
Leggi