Operazioni di soccorso, con rinforzi da vigili del fuoco di Sicilia e Calabria 150 vigili del fuoco dalla Sicilia e dalla Calabria e oltre 100 interventi nel Catanese…
Leggi
Allerta gialla in una parte della provincia di Messina e lungo la fascia ionica, la stessa che oggi ha dovuto fare i conti con esondazioni, frane e case allagate nel territorio…
Leggi
Sembrava Valencia, ma era Torre Archirafi, zona marinara di Riposto, una delle località colpite dal violento nubifragio che dalla notte scorsa si è abbattuto sul Catanese. Auto trascinate dalla furia di acqua e fango, che hanno trasformato le strade in fiumi, e finite in mare, automobilisti intrappolati nelle…)
Leggi
Attiva la lettura vocale La Protezione civile della Sicilia ha annunciato per la giornata di giovedì 14 novembre l'allerta meteo gialla, nella provincia di Catania e in buona parte…
Leggi
Barbagallo, Falcone, Antoci. CATANIA – Sono diversi gli interventi istituzionali e del mondo politico isolano (e non solo) su quanto accaduto nelle scorse ore. Le…
Leggi
"Dio mio, c'è una catastrofe", guarda il filmato ACIREALE – Alluvione tra Acireale e Giarre ha causato il crollo di una parte della Timpa, bloccando la…
Leggi
Oggi, 13 novembre, si è abbattuto forte maltempo in provincia di Catania, con un nubifragio che ha trasformato le strade in fiumi con auto trascinate, furgoni…
Leggi
Paura e disagi nel Catanese, dalle prime ore del mattino, per il maltempo. In diverse città della provincia si registrano allagamenti, problemi alla viabilità…
Leggi
Alluvione nel Catanese: a Riposto lungo le strade "naviga" una barca Fortissimi temporali e alluvioni stanno creando emergenza nella Sicilia orientale. I…
Leggi
Il maltempo ha colpito l'area del Catanese con un violento nubifragio che si è abbattuto in particolare tra Acireale, Giarre e Riposto. Numerosi gli…
Leggi