Il fine settimana è all'insegna dell'alta pressione con un clima stabile su buona parte d'Italia. Tutto cambia da metà settimana con il passaggio di una…
Leggi
La temporanea rimonta dell’alta pressione sta favorendo generali condizioni di tempo stabile, ma con la formazione di nebbie soprattutto in pianura Padana. Tuttavia, già da…
Leggi
In arrivo piogge e tempeste di vento su gran parte del Paese Sarà un weekend soleggiato anche se freddo al mattino, ma dalla prossima settimana è previsto un forte peggioramento. Il meteo…
Leggi
Missing Caption Siamo interessati da un campo di pressione atmosferica relativamente alto e livellato, che porterà ad avere generali condizioni di tempo stabile e soleggiato sull'intera Penisola. Sulle zone pianeggianti delle regioni settentrionali, con particolare riferimento alle ore notturne ed al primo mattino, potranno…)
Leggi
Previsioni meteo video di domenica 17 novembre sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia ore 11:50 Redazione 3BMeteo Previsione meteo aggiornata per l'Italia di domenica…
Leggi
Sarà un weekend soleggiato anche se freddo al mattino, ma dalla prossima settimana è previsto un forte peggioramento del meteo a partire da mercoledì con piogge e tempeste di…
Leggi
Prime piogge domenica; peggiora la prossima settimana Domenica 17: locali disturbi sulle Tirreniche a partire dalla Toscana; sole e nubi altrove. Lunedì 18: ancora locali piogge su Tirreniche…
Leggi
La temporanea rimonta dell’alta pressione favorirà generali condizioni di tempo stabile, ma con la formazione di nebbie soprattutto in pianura Padana. Tuttavia, già da…
Leggi
Il meteo del weekend sarà condizionato da un’atmosfera in prevalenza stabile , grazie a un campo di alta pressione che si estenderà su gran parte dell’Europa centrale. Sabato 16 Novembre, il tempo sarà…
Leggi
Questo fine settimana sarà caratterizzato da un contesto meteo prevalentemente stabile, grazie all’influenza di un campo di alta pressione esteso su gran…
Leggi
Previsioni meteo Italia La situazione. Secondo le previsioni meteo, Il vortice in azione venerdì sulle nostre estreme regioni meridionali è in spostamento verso la Grecia ed uscirà definitivamente di scena già…
Leggi