La notizia che state leggendo era già stata preannunciata qualche giorno fa dal team di sviluppo, ma ora ne abbiamo la conferma definitiva: le vendite di Kingdom Come: Deliverance II hanno superato quota 2 milioni di copie vendute. Con un messaggio diffuso via social, il team di Warhorse Studios ha affermato che questo traguardo è stato raggiunto in meno di due settimane dal lancio del gioco. Il successo del videogioco di ruolo medievale continua, dunque, dopo aver piazzato un milione di copie nel…
Leggi
Altri articoli:
In Kingdom Come: Deliverance 2, uno dei principali strumenti nell’arsenale di Enrico è un pugnale, che gli permette di abbattere gli avversari in modo rapido e silenzioso, senza essere visto o sentito. Anche se è facile acquistarne uno dal fabbro Radovan, costa un bel po’ di soldi e all’inizio del gioco Enrico non ne ha molti da spendere. Ecco come ottenere un pugnale gratis all’inizio della campagna di Kingdom Come: Deliverance 2.
Leggi
In Kingdom Come: Deliverance 2, Henry ha molti alberi delle abilità da far salire di livello e sbloccare per ottenere vantaggi. Per le abilità delle armi, dovrai usare quel specifico tipo di arma in combattimento per farla salire di livello e ottenere vantaggi, rendendoti molto più efficiente nell’uso di quel tipo di arma. Un tipo di arma è la spada a due mani, ed è meglio scegliere un tipo di arma all’inizio e investire la maggior parte del tempo a farla salire di livello per assicurarsi di…
Leggi
Molte armi da mischia in Kingdom Come: Deliverance 2 richiedono una sola mano per essere usate, lasciando la mano libera per equipaggiare uno scudo. Gli scudi aumentano notevolmente la difesa complessiva e offrono una certa difesa contro i proiettili a distanza. Gli scudi possono rendere il tuo blocco base molto più efficace, permettendoti anche di parare e contrattaccare un attacco nemico per sferrare un forte contrattacco.
Leggi
Kingdom Come: Deliverance 2 è molto incentrato sul combattimento corpo a corpo. Il combattimento corpo a corpo richiederà ai giocatori di mirare ai lati non protetti, parare, schivare e sferrare attacchi precisi per aggirare le difese nemiche. Nonostante la forte enfasi sul combattimento corpo a corpo, ci sono ancora alcune opzioni quando si cerca di eliminare un nemico senza mettersi a rischio. Anche se puoi provare a uccidere i tuoi nemici di nascosto, gli archi ti offrono la possibilità di abbatterli a distanza…
Leggi
In Kingdom Come: Deliverance 2 è possibile scegliere tra alcune armi a distanza, le più comuni delle quali sono l’arco e la balestra. Sebbene ciascuna opzione abbia i suoi punti di forza e di debolezza, entrambe richiedono frecce o dardi per sparare. Sia le frecce che i dardi hanno la possibilità di rompersi ogni volta che colpiscono un bersaglio, rendendoli impossibili da recuperare, e questo senza contare quelli che vanno troppo lontano o si perdono nel bosco dopo essere stati colpiti.
Leggi
Kingdom Come Deliverance 2, il gioco di ruolo medievale sviluppato da Warhorse Studios, ha raggiunto un traguardo impressionante vendendo oltre 2 milioni di copie in meno di due settimane dal lancio. Il successo commerciale ha superato le aspettative per un titolo non appartenente a una serie AAA consolidata. Questo risultato sottolinea l'eccezionale accoglienza ricevuta dal gioco, sia da parte della critica che del pubblico.
Leggi
Kingdom Come: Deliverance 2 (acquistabile su Amazon) ha superato i due milioni di copie vendute in meno di due settimane dal lancio. L'annuncio è stato dato dai canali social ufficiali del gioco, confermando un risultato che supera le aspettative di Warhorse Studios e dell'editore. Il successo commerciale del titolo si era già manifestato nei primi giorni, quando lo studio aveva dichiarato di aver recuperato interamente i costi di sviluppo e marketing in sole 24 ore dal rilascio.
Leggi
I canali social ufficiali di Kingdom Come: Deliverance 2 hanno aggiornato il dato delle vendite del gioco, che ha ufficialmente superato i due milioni di copie. Ce l'ha fatta in meno di due settimane dal lancio, un risultato a quanto ben sopra le aspettative dell'editore e dello studio di sviluppo, Warhorse Studios. Un grande successo Se ricordate, Warhorse ha annunciato qualche giorno fa che Kingdom Come: Deliverance 2 ha già recuperato per intero i costi di sviluppo e marketing.
Leggi
Attualmente, ad esempio, i giocatori non stanno amando il modo in cui il team ha gestito un regalo, ovvero una nuova armatura. Questa è disponibile unicamente con i Twitch Drops e non tutti sono felici della cosa. Kingdom Come: Deliverance 2 è un gioco di successo e in molti stanno apprezzando l'avventura GDR a tema medievale di Warhorse Studios. Ciò non significa che i fan non abbiano delle critiche da rivolvere agli autori.
Leggi
La Boemia di Kingdom Come: Deliverance 2 è uno dei mondi videoludici più vivi e pulsanti mai concepiti, eppure potrebbe esserci qualche giocatore che, legittimamente, vorrebbe di più, magari dando al titolo di Warhorse Studios un tocco personale. Warhorse non se lo fa chiedere neppure una volta e, con un annuncio ufficiale sulla propria pagina Steam, ha confermato che la sua nuova creatura supporterà ufficialmente le mod create dalla community.
Leggi
In Kingdom Come: Deliverance 2 i giocatori possono adattare Henry al loro stile di gioco. Anche se scelgono di essere un forte cavaliere o un esploratore furtivo, i giocatori devono essere in grado di cavarsela parlando, usando occasionalmente le loro statistiche di Carisma. Il Carisma può cambiare per vari motivi, ma un alto livello di Carisma può fare la differenza tra evitare la prigione e combattere contro gli altri.
Leggi
Sopravvivere nella Boemia medievale può essere difficile, soprattutto quando banditi armati e altri furfanti possono minacciare la tua vita in Kingdom Come: Deliverance 2. Le abilità non bastano, e se vuoi davvero andare lontano, avrai bisogno di un buon equipaggiamento per proteggerti. All’inizio può sembrare difficile procurarsi un equipaggiamento decente, ma se sai dove cercare, puoi attrezzarti senza dover guadagnare soldi in Kingdom Come: Deliverance 2.
Leggi
Nonostante i progressi fatti nel primo gioco, Henry parte praticamente da zero in Kingdom Come: Deliverance 2. Henry avrà bisogno di vestiti e altre provviste se spera di fare progressi con gli altri e nei suoi viaggi. Inoltre, i giocatori devono assicurarsi di avere un po’ di denaro, poiché è il modo più semplice per garantirsi un posto dove dormire e cibo da mangiare nella maggior parte delle zone.
Leggi
In Kingdom Come: Deliverance 2, le torce non sono solo strumenti per illuminare l’oscurità della notte, ma servono anche a garantire che Henry non spaventi i residenti per errore quando non è sua intenzione. Vagare per una città di notte senza una torcia farà supporre alle guardie che Henry abbia cattive intenzioni e di conseguenza sarà immediatamente arrestato o avvertito. Inoltre, grazie alla sua attenzione per l’iperrealismo, Kingdom Come: Deliverance 2 cerca di rimanere il più fedele possibile alla…
Leggi
La resistenza è una delle statistiche più importanti in Kingdom Come: Deliverance 2, poiché regola tutto ciò che riguarda le azioni che i giocatori possono compiere durante il combattimento, la creazione di oggetti e persino quando cavalcano. La resistenza è una statistica secondaria che può aumentare in molti modi. In questa guida, i giocatori troveranno informazioni su come migliorare la loro resistenza totale e su come ottenere una maggiore rigenerazione della resistenza.
Leggi
Uno dei maggiori vantaggi dei PC rispetto alle console è l’accessibilità e la praticità delle mod che aggiungono ai giochi funzionalità e miglioramenti molto richiesti senza dover fare affidamento su aggiornamenti degli sviluppatori che potrebbero non arrivare. Kingdom Come: Deliverance 2 su PC è in una posizione ancora più fortunata perché attorno al suo prequel KCD 1 si è già creata una comunità di modding attiva, che ora ha spostato completamente la sua attenzione sul secondo capitolo della serie.
Leggi
Mentre molte persone si stanno divertendo con Kingdom Come Deliverance 2, molti commenti su Internet dimostrano come anni di giochi teleguidati abbiano danneggiato la nostra capacità di adattamento. Il pubblico chiede rivoluzioni, nuove forme di gameplay, si dice annoiato, ma poi quando arriva qualcosa davvero diverso dal solito ecco che iniziano i problemi. Persone che per venti ore non spendono i loro punti abilità perché il gioco non gli ha aperto automaticamente…
Leggi
Esattamente come nel primo capitolo, anche in Kingdom Come Deliverance 2 le romance con alcuni personaggi non giocanti hanno un certo rilievo. Parliamo infatti di una meccanica molto apprezzata dai giocatori che permettono di dare ancora più profondita al protagonista e al suo impatto nel mondo. Durante il corso della sua avventura per le terre della Boemia, Henry può interagire con diversi personaggi non giocanti con cui può flirtare o costruire un rapporto più profondo.
Leggi
Se ti occupi di furti di tombe in Kingdom Come: Deliverance 2, di caccia al tesoro o hai bisogno di sbarazzarti di un corpo, è probabile che avrai bisogno di una vanga per portare a termine il lavoro. Una vanga è anche uno strumento utile da tenere nell’inventario per alcune missioni e attività del gioco. Naturalmente, ci sono molte cose da imparare e da trovare quando si iniziano le avventure nel gioco, incluso dove trovare attrezzi così importanti.
Leggi
Una delle caratteristiche più importanti di Kingdom Come: Deliverance 2 è il tempo, poiché è molto facile non rispettare le scadenze delle missioni e perdere contenuti semplicemente perché si è dormito o non si era presenti quando qualcuno lo richiedeva. Anche se si vuole sempre sfruttare al massimo il tempo a disposizione, a volte si vorrebbe far avanzare il tempo a un altro giorno o a un’ora prestabilita.
Leggi
In Kingdom Come: Deliverance 2, l’igiene è una questione seria, poiché non solo influenza il carisma dei giocatori durante le conversazioni, ma altera anche il modo in cui gli NPC percepiscono Henry anche al di fuori delle scene di dialogo. Alcuni NPC potrebbero persino individuare Henry abbastanza facilmente a causa del suo odore corporeo, e questo è un altro incredibile dettaglio del gioco. I giocatori più furtivi noteranno presto che essere sporchi è il loro peggior nemico e si sentiranno più…
Leggi
Il nuovo gioco di ruolo medievale di Warhorse è un salto in avanti enorme rispetto al primo capitolo, ottenendo un successo oltre le aspettative, con migliaia di copie vendute in pochissime ore BANDO CRITICA DIGITALE, partecipa entro il 20 febbraio! BANDO CRITICA DIGITALE, partecipa entro il 20 febbraio! Corso Trimestrale di Montaggio in presenza, da 19 marzo Corso Trimestrale di Montaggio in presenza, da 19 marzo Rilasciato il 4 febbraio 2025 su PS5, Xbox e Steam, il secondo capitolo di Kingdom Come: Deliverance ha…
Leggi
In Nuova Zelanda un gruppo di giovani Maori si è esibito in una danza Haka di protesta nei confronti di una parata LGBTQ+. I manifestanti Maori hanno usato la danza tradizionale per esprimere dissenso contro la parata in corso e per affermare simbolicamente la difesa della loro cultura e della loro tradizione. La polizia è intervenuta per creare una barriera tra i due gruppi, evitando possibili tensioni.
Leggi