Comunicati stampa Da gennaio 2025 anticipo del contratto in busta paga , n. 213, per il personale sia a tempo indeterminato che a tempo determinato. In sintesi, è la medesima norma che nel…
Leggi
I dipendenti pubblici, a partire dallo stipendio caricato su NoiPa a gennaio 2025, vedranno un incremento medio di 60 euro lordi al mese sulle loro buste paga…
Leggi
Gli importi degli stipendi NoiPA di gennaio 2025 sono progressivamente in caricamento, e pian piano visibili nell’area riservata del portale. Chi…
Leggi
I cedolini NoiPA di gennaio 2025 saranno disponibili dal 2 al 3 gennaio. Previsti aumenti sugli stipendi grazie al taglio del cuneo contributivo, con…
Leggi
Gli importi degli stipendi di gennaio 2025 sono già visibili nell’area riservata di NoiPA. L’emissione della rata ordinaria degli stipendi di gennaio 2025 per i…
Leggi
Da gennaio 2025, oltre 3 milioni di dipendenti pubblici vedranno un incremento di 60 euro lordi nella busta paga come anticipo per il rinnovo contrattuale…
Leggi
Dopo la Camera dei Deputati anche il Senato ha approvato la fiducia alla Legge di Bilancio 2025. Tra oggi e domani è attesa la sua pubblicazione ufficiale…
Leggi
Più soldi in busta paga. Per tanti, ma non per tutti. Saranno 14,3 milioni gli italiani che dal primo gennaio vedranno ridurre le proprie tasse e, di…
Leggi
In data 23/12/2024, con il messaggio nr. 160/2024, NOIPA ha comunicato l’adeguamento dell’Indennità Vacanza Contrattuale da gennaio 2025, relativo al contratto…
Leggi
Come da tradizione di fine anno, giornali e testate online sono infestati di articoli sul presunto aumento di stipendio che gli italiani sarebbero in procinto di ricevere grazie alla…
Leggi