Fedez e la rissa con Christian Iovino

- Nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 aprile, il noto rapper Fedez è stato coinvolto in una rissa con Christian Iovino, personal trainer di 37 anni, in un locale di Milano. Secondo le testimonianze raccolte, Fedez, visibilmente agitato, avrebbe minacciato Iovino dicendo: "Lo ammazzo, sono di Rozzano". La situazione è degenerata rapidamente, con Fedez che ha cercato di colpire Iovino, il quale è riuscito a schivare i colpi indietreggiando e scartando a destra.

Un buttafuori presente sul posto ha raccontato che, una volta accompagnato fuori dal locale, Fedez ha continuato a urlare contro di loro, ribadendo le sue minacce. Tuttavia, il rapper si è calmato non appena si è reso conto di essere filmato da alcuni presenti, presumibilmente ragazzi asiatici, verso i quali ha rivolto un sorriso.

L'episodio è ora agli atti dell'inchiesta "Doppia curva" condotta dai pm della Dda di Milano, Paolo Storari e Sara Ombra, che ha portato all'arresto di 19 ultrà di Inter e Milan, tra cui Christian Rosiello, vicino a Fedez. Le indagini hanno rivelato contatti e telefonate tra il rapper e soggetti della curva Sud, tra cui Islam Hagag, recentemente arrestato per associazione a delinquere.

La notte del 23 aprile, un mini-van nero è stato visto fermarsi sulle strisce pedonali all'incrocio tra via Traiano e via Petitti. Fedez, sceso dal veicolo, si è avvicinato a Iovino con atteggiamento minaccioso, montando la guardia come un pugile. Nonostante i tentativi di colpirlo, Iovino è riuscito a evitare i colpi, mantenendo la calma.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo