Mistero sulla morte di Alex Marangon, il barista veneziano

Alex Marangon, un barista di 25 anni di Marcon, Venezia, è stato trovato morto nel fiume Piave il 2 luglio. L'autopsia ha rivelato che la causa della morte sono stati dei colpi alla testa, probabilmente inferti con un oggetto contundente. Prima della sua morte, Marangon aveva partecipato a un rituale sciamanico presso l'abbazia di Vidor.

Il corpo di Marangon è stato scoperto su un isolotto a Ciano del Montello. Inizialmente, si pensava che la morte potesse essere stata causata da un suicidio o un incidente, ma l'autopsia ha escluso queste ipotesi. Le ferite alla testa, infatti, indicano che Marangon è stato colpito da un oggetto contundente.

Prima della sua morte, Marangon aveva partecipato a un rituale sciamanico presso l'abbazia di Vidor. Andrea Zuin, l'organizzatore dell'evento, ha espresso la sua incredulità e il suo shock per quanto accaduto. "Sono sconvolto, non faccio che pensare ad Alex, non mi capacito di cosa possa essere successo", ha dichiarato.

Le indagini sulla morte di Marangon sono ancora in corso. La scoperta delle ferite alla testa ha cambiato il corso delle indagini, escludendo la pista del suicidio. Ora gli investigatori stanno cercando di capire cosa sia realmente accaduto quella notte presso l'abbazia di Vidor.

La morte di Alex Marangon rimane un mistero. Le indagini continuano per cercare di fare luce su questo tragico evento. Nel frattempo, la comunità locale e i suoi amici e familiari cercano di venire a patti con la perdita di una persona cara.

Più informazioni:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo