Russell Crowe, il gladiatore del blues, in concerto sul Cervino

L'attore neozelandese Russell Crowe, noto per il suo ruolo di Massimo Decimo Meridio nel film "Il Gladiatore", si esibirà in un concerto blues sulla terrazza del Cervino il 21 giugno. Crowe, dopo aver concluso la sua carriera cinematografica, ha iniziato a girare il mondo con la sua blues-band di otto elementi, "The Gentlemen Barbers".

Crowe, che una volta interpretava il ruolo di un gladiatore, ha cambiato rotta e ora si dedica alla musica. Il suo amore per la musica non è una novità. Infatti, l'attore ha sempre sostenuto che la musica gli permette di esprimere il meglio di sé.

Il concerto si terrà a 3880 metri di quota, sulla terrazza del Cervino. Non sarà un'esibizione da "al mio segnale scatenate l'inferno", come nel film che lo ha reso famoso, ma un concerto blues. Crowe e la sua band, "The Gentlemen Barbers", promettono un'esperienza unica.

Oltre al concerto di Crowe, sono previsti altri eventi nel mese di luglio. Il Varese Summer Festival, che si terrà ai Giardini Estensi dal 14 al 28 luglio, propone una serie di spettacoli con cantanti, comici e scrittori. L'evento è organizzato dalla AD Management in collaborazione con il Comune di Varese e il Teatro di Varese. Tra gli ospiti più attesi, il comico Pucci, per il quale i biglietti sono già esauriti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo