Morire cercando di ridere un po’ di più, festeggiando il compleanno con un amico, a pochi metri da casa. Pierpaolo Morciano è morto nella notte di domenica, ad Alessano, paesino del…
Leggi
Morire cercando di ridere un po’ di più, festeggiando il compleanno con un amico, a pochi metri da casa. Pierpaolo Morciano è morto nella notte di domenica, ad Alessano, paesino del Salento…
Leggi
Il protossido di azoto e' usato in medicina come anestetico, ma in combinazione con l'ossigeno poiche' diminuisce la disponibilita' di ossigeno per l'organismo.Noto come gas esilarante per…
Leggi
Il giovane, insieme agli amici, avrebbe inalato il gas direttamente dai palloncini per ottenere un effetto euforico, ma è stato l’unico del gruppo a subire un malore…
Leggi
Il protossido di azoto, comunemente noto come "gas esilarante", è una sostanza chimica utilizzata principalmente in ambito medico Cos'è il protossido di azoto?…
Leggi
Incredibile episodio avvenuto lo scorso 17 novembre ad Alessano (Capo di Leuca, Lecce), in strada, dove un ragazzo di 26 anni si trovava in compagnia di alcuni amici per i festeggiamenti del proprio compleanno. Il…
Leggi
Fa ridere, basta inalarla e l’umore va alle stelle. Ma fa anche male, malissimo, provocando danni al sistema nervoso centrale e forti ripercussioni sul…
Leggi
La voglia di fare festa, di "sballarsi" è stata la condanna di Pierpaolo Morciano, 26enne della provincia di Lecce morto proprio mentre festeggiava…
Leggi