Sogno realizzato: fan italiani cantano con i Coldplay

Due giovani italiani, Costanza Rossi di Castiglion Fiorentino e Tommaso Calosci di Cortona, hanno vissuto un'esperienza indimenticabile durante un concerto dei Coldplay allo stadio Olimpico di Roma. Il loro sogno di cantare sul palco con il loro cantante preferito, Chris Martin, frontman dei Coldplay, è diventato realtà.

I due fan si sono presentati al concerto con un cartellone che recitava: “Abbiamo un sogno, cantare con te Let somebody go”. A sorpresa, Chris Martin ha visto il loro cartellone e li ha invitati a salire sul palco per cantare con lui. "Un’esperienza bellissima, un sogno comune che siamo riusciti a realizzare", hanno commentato i due giovani in un video.

Il concerto dei Coldplay ha attirato anche diverse celebrità. Tra queste c'era l'attore Will Smith, che ha condiviso la sua esperienza attraverso un video sul suo profilo Instagram, rimanendo senza parole dopo lo show. Smith, accompagnato dal figlio Jaden, ha goduto dello spettacolo in mezzo al pubblico, regalando sorrisi e saluti ai fan che lo riconoscevano.

La serata ha raggiunto un momento di particolare emozione quando Will Smith ha abbracciato il frontman della band, Chris Martin, dietro le quinte, mostrandosi un vero appassionato del gruppo. Smith ha definito la serata “spettacolare”.

Tra il pubblico c'era anche Ryan Friedkin, vice-presidente della società giallorossa, che ha partecipato al concerto della band inglese. La sua presenza non è passata inosservata, alimentando speculazioni e curiosità tra i fan. Tuttavia, sembra che Friedkin fosse all’Olimpico solo per godersi l’esibizione dei Coldplay, una delle band più famose al mondo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo