Record di ascolti per la quarta stagione di The Boys su Prime Video

La quarta stagione della popolare serie "The Boys" ha registrato un successo senza precedenti, con più di 55 milioni di spettatori in tutto il mondo dalla sua première del 13 giugno. Questo dato impressionante si riferisce ai 39 giorni di visione successivi alla diffusione dei primi tre episodi della stagione, che si sono conclusi il 21 luglio, e comprende anche il finale di stagione diffuso il 18 luglio.

Nel finale di stagione, scopriamo che Sister Sage, interpretata da Susan Heyward, nonostante sia stata cacciata dai Sette da parte di Patriota, ha continuato a seguire il suo piano. Tutto ciò che è accaduto era stato previsto da lei. In un'intervista a TV Line, Susan Heyward ha discusso questi aspetti legati al suo personaggio e al finale della quarta stagione.

La serie "The Boys" si è conclusa su Prime Video e tornerà con una quinta ed ultima stagione. Nel finale della quarta stagione, vengono gettate le basi per il quinto ed ultimo ciclo di episodi, già ordinato, che il creatore Eric Kripke aveva in mente fin dall'inizio, stando alle sue ultime dichiarazioni.

Colby Minifie, l'interprete di Ashley in "The Boys", ha discusso i motivi per cui il suo personaggio non ha abbandonato la Vought. In un'intervista a TVLine, Minifie ha spiegato perché Ashley non se ne è andata con A-Train, nel finale della stagione 4: "Penso che il diavolo che conosce sia molto più sicuro per lei del diavolo che non conosce. Penso anche che conosca troppo da vicino il funzionamento interno della Vought."

Ordina per: Data | Fonte | Titolo