Le parole del Toro sullo scudetto perso: "Provai tristezza per prima cosa: era un momento in cui eravamo vicini a vincere un altro scudetto"…
Leggi
Altre notizie:
"Il primo giorno è stato speciale perché arrivare in un club come l'Inter fu un sogno. I'obiettivo che abbiamo noi sudamericani è sempre quello di fare il salto in Europa e quando l'Inter mi ha chiamato non ho mai dubitato della scelta. Sono arrivato da sconosciuto, ero giovane e non conoscevo nemmeno la lingua, però ho percepito fin da subito l'affetto delle persone. Mi sono sentito subito a casa, anche mia mamma fu tranquilla vedendo tutto l'amore che il club mi stava dando".
Leggi
Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ha raccontato a Inter Media House le sensazioni dello Scudetto sfumato nel 2022 nello…
Leggi

Nel corso del suo racconto per "In arte Lautaro" contenuto esclusivo di Inter Media…
Leggi

Durante l'intervista per il film "In Arte Lautaro", il capitano dell'Inter Lautaro Martinez si è commosso ripensando alla…
Leggi

Di 6 GLI INIZI Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ha rilasciato una lunga intervista per il film "In Arte…
Leggi

"Milano è casa mia, sembra che sono nato qua: ho avuto subito un legame con la gente e con la città. In strada i tifosi anche di altre squadre ti…
Leggi

Lautaro Martinez non giocherà le due prossime partite dell'Argentina, Scaloni ha deciso di rispedirlo a Milano…
Leggi

Il capitano dell'Inter non trattiene le lacrime: "Sono arrivato a giocare i Mondiali in quelle condizioni…
Leggi

"Quando parliamo di Lautaro parliamo di un giovane arrivato talento, diventato uomo e campione: un artista dell'arte…
Leggi

Spazio anche alle parole di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, nel film 'In Arte Lautaro'…
Leggi

Si chiama 'In Arte Lautaro' la produzione originale di Inter Media House, disponibile dal 21 marzo sul canale Youtube del club nerazzurro, realizzata…
Leggi

Lo scorso anno, al termine di una strepitosa stagione caratterizzata dalla vittoria dello Scudetto e della Copa America (entrambe concluse da capocannoniere), Lautaro Martinez si è dovuto…
Leggi

Durante In Arte Lautaro, la produzione originale di Inter Media House dedicata a Lautaro Martínez, il numero 10 nerazzurro ha svelato un…
Leggi

Meridionalismo. Il Meridionalismo è quella corrente che studia la storia meridionale. Il Sud, più avanzato e più ricco del Nord, fu un bottino su cui mettere…
Leggi
Lautaro Martinez è voluto ritornare anche alla sconfitta, durissima, contro il Milan nella lotta scudetto. Poi ha chiuso guardando ai traguardi futuri. DURA SCONFITTA – Lautaro Martinez ha provato enorme delusione al primo anno con Simone Inzaghi: «Lo scudetto perso col Milan mi ha generato tristezza. Era un momento dove eravamo vicini a vincere uno scudetto. Quella delusione parte da prima, da una partita che conosciamo bene.
Leggi

Inter in apprensione dopo le dichiarazioni del proprio calciatore: le sue parole nel post gara preoccupano. Non è un momento affatto semplice per i centravanti dell’Inter. In una fase della…
Leggi
Lautaro Martinez, nel film dedicatogli dall’Inter, ha ricordato anche i suoi gol più importanti nei primi anni di carriera a Milano. PRIMI GOL IMPORTANTI – Lautaro Martinez ha detto: «Il gol contro il Napoli fu al 90′, la partita era l’ultima prima della sosta. Vivevamo un periodo difficile come squadra, è stato pesante e forse il primo per me. Abbiamo fatto una grande partita, l’esultanza me la ricordo con la bandierina che ho rotto.
Leggi

Nel film “In arte Lautaro” il capitano dell’Inter Lautaro Martinez si è raccontato nella maniera più sincera possibile. Dagli inizi e l’esordio con i nerazzurri fino agli ultimi…
Leggi