Matt Reeves spiega la sua assenza come regista nella serie The Penguin

- In una recente intervista con Steve Weintraub di Collider, Matt Reeves ha rivelato i motivi della sua assenza come regista nella serie spin-off "The Penguin". Nonostante il suo coinvolgimento iniziale, le sue attuali responsabilità lavorative hanno impedito la sua partecipazione attiva al progetto. Reeves, noto per il suo lavoro su "The Batman" del 2022, ha spiegato che la sua agenda fitta di impegni non gli ha permesso di dedicarsi alla regia della serie.

"The Penguin", interpretato da Colin Farrell, è uno spin-off di successo che ruota attorno al noto criminale di Gotham. La serie debutterà su Sky e in streaming su NOW il 20 settembre, in contemporanea con gli Stati Uniti. Dalla seconda settimana di programmazione, andrà in onda tutti i lunedì sera su Sky Atlantic in Italia.

Un altro dettaglio interessante riguarda la colonna sonora della serie, realizzata da Mick Giacchino, figlio del compositore Michael Giacchino, noto per il suo lavoro su "The Batman". Mick Giacchino ha già lavorato su progetti come "That Dirty Black Bag", "The Muppets Mayhem" e "Zootopia+".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo