Ha rigettato con forza tutte le accuse il ragazzo 22enne di origni albanesi che, domenica, è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di una ventenne avvenuto nel parcheggio del Malindi di Cattolica. Secondo il presunto stupratore la ragazza era alla sua prima esperienza e tutto sarebbe durato pochi minuti per il dolore provato dalla giovane. Abbiamo quindi chiesto la scarcerazione è in subordine i domiciliari con braccialetto visto che il ragazzo è regolare e lavora come…
Leggi
La giovane, infatti, sostiene di essere stata stretta per i fianchi, afferrata per un braccio e trascinata con forza dietro un cespuglio. Secondo il suo racconto, la giovane era consenziente, voleva quel rapporto sessuale che sarebbe durato pochi minuti proprio perché lei lamentava un fastidio. Il difensore del 22enne albanese, ora in carcere a Rimini, ha chiesto al gip la scarcerazione del suo assistito o, in alternativa, la concessione degli arresti domiciliari .
Leggi
A cura di Antonio Palma. “Non riuscirò più a fidarmi di un ragazzo, anche del più bravo e con le migliori intenzioni”, è ancora sotto shock e si sente “segnata a vita” la giovane ventunenne violentata fuori da a una discoteca di Cattolica da un ragazzo che aveva conosciuto poco prima nel locale nella serata tra sabato e domenica. Il pronto soccorso infatti conferma il rapporto, ma non la violenza “Per noi è una violenza anomala, la ragazza…
Leggi
Difeso dall'avvocato Marco Defendini, il giovane ha rigettato tutte le accuse raccontando come la ragazza fosse stata invece consenziente al rapporto. Il Gip Manuel Bianchi si è riservato la decisione sulla scarcerazione del ragazzo Si è svolto oggi a Rimini l'interrogatorio di garanzia del ragazzo albanese di 22 anni accusato di aver stuprato domenica mattina a Cattolica una ragazza di 20. "E' per noi una violenza anomala - ha detto il difensore - la ragazza non aveva abrasioni nè…
Leggi
Abbiamo quindi chiesto la scarcerazione è in subordine i domiciliari con braccialetto visto che il ragazzo è regolare e lavora come muratore" Sono le parole del giovane albanese di 22 anni, arrestato domenica mattina (12 giugno) dai Carabinieri per violenza sessuale a danno di una 20enne e sentito questa mattina (martedì 14 giugno) dal giudice Manuel Bianchi del tribunale di Rimini. "È per noi una violenza anomala - ha detto il difensore - la ragazza non aveva abrasioni né segni di…
Leggi
- racconta la giovane in una intervista al quotidiano Il Giorno - La mia amica conosce uno dei ragazzi che erano insieme a lui. Eravamo tutti insieme in gruppo, lì nel locale, quando a un certo punto lui mi ha chiesto di uscire ". Insieme si sono incamminati verso un sentiero poco illuminato: " Mi ha preso con forza per i fianchi " L'ho implorato di smetterla, ma era come se lui non sentisse. Chiara si trovava in discoteca con alcune amiche quando è stata avvicinata dal 22enne: " Era la…
Leggi
Nella sua testa, continua a rivivere l’incubo la ventenne violentata fuori dal Malindi. Cattolica (Rimini), 14 giugno 2022 - In cuor suo ha una certezza: "Quello che è successo sabato notte ha cambiato per sempre la mia vita. Lui, un 22enne albanese residente a Vallefoglia (nel Pesarese) l’avrebbe convinta a seguirla fuori dal locale, lungo un sentiero tra gli alberi. Nella sua denuncia, la ragazza – che è assistita dall’avvocato Elena Fabbri – ha di fatto confermato la prima…
Leggi
Pesarese violentata nel parcheggio di una discoteca a Cattolica, i messaggi in codice e il dolore. Il fatto è avvenuto nella notte di sabato quando una 20enne pesarese ha conosciuto il 22enne in una discoteca in spiaggia. Domenica 12 giugno i carabinieri si sono presentati a casa del giovane a Vallefoglia e l’hanno arrestato. Oggi il ragazzo potrà avvalersi della facoltà di non rispondere o potrà raccontare la sua versione al giudice…
Leggi
Ai carabinieri ha detto di non aver usato alcun tipo di violenza contro la ragazza e che quello consumato fuori dal locale sarebbe stato un rapporto consenziente "Ho pensato che la musica fosse troppo alta e che volesse semplicemente andare fuori in un luogo meno rumoroso per parlare. Eravamo tutti insieme in gruppo, lì nel locale, quando a un certo punto lui mi ha chiesto di uscire". I ragazzi si sono fronteggiati, e lo stesso Metushi avrebbe colpito, con un pugno, l’amico della…
Leggi
«Mi sento segnata a vita. Ha 21 anni, è del Pesarese come tutti i ragazzi e le ragazze delle due comitive che quella sera erano al Malindi, discoteca sulla spiaggia di Cattolica. L’amico, quello a cui la ragazza aveva mandato un messaggio “in codice” per chiedere aiuto poco prima che la violenza venisse perpetrata. Il trauma. Il sostegno di amici e familiari, però, non basta a lenire il dolore e addolcire il trauma Colpi inferti, secondo le denunce e le ricostruzioni dei carabinieri della tenenza di…
Leggi
Purtroppo si tratta di un fenomeno che l’emergenza Covid ha in qualche modo contribuito ad acuire. Franca Foronchi, sindaca di Cattolica, esprime solidarietà e vicinanza alla ventenne della provincia di Pesaro che ha raccontato di essere stata stuprata da un giovane albanese, fuori dalla discoteca Malindi. "E’ un impegno che ci siamo presi e che porteremo avanti con la massima convinzione", conclude la sindaca E’ una vicenda orribile, nella quale mi sento in qualche modo coinvolta come donna, madre e anche come…
Leggi
L’albanese prima l’ha palpeggiata ovunque, poi l’ha sbattuta a terra, sbottonandole i jeans e sfilandole gli slip. La ragazza ha fatto giusto in tempo ad inviare un messaggio d’aiuto in codice ad un amico su WhatsApp. Durante la violenza “ero come pietrificata, piangevo e lo imploravo di smetterla, di lasciarmi andare, ma lui ha continuato. Su disposizione del pm Annadomenica Gallucci è stato arrestato per violenza sessuale e lesioni personali e condotto…
Leggi
"La mi assistita - prosegue l'avvocatessa Elena Fabbri - mi ha confessato di non aver avuto alcun interesse per quel giovane arrivato nella compagnia. Si è scatenata una rissa con calci e pugni e lo stesso presunto violentatore è stato aggredito da un amico della vittima Un copione classico per i fine settimana dei giovani ma che, per la vittima, è diventato un horror in piena regola. E' sotto choc e con crisi di pianto la ragazza…
Leggi
Ragazzo assolto. La ragazza ha 20 anni, viene della provincia pesarese e nella discoteca dove è andata a ballare fa amicizia con un ragazzo albanese di 22 anni, nello stesso locale con un gruppo di connazionali. Lunedì 13 Giugno 2022, 12:35 - Ultimo aggiornamento: 12:42. Un locale sulla spiaggia di Cattolica e una serata con le amiche che lentamente si trasforma in un incubo. Poi sono arrivati i carabinieri di Cattolica che, ieri mattina, sono andati a…
Leggi
La denuncia Il giovane ha poi denunciato per lesioni lo stesso ragazzo ritenuto responsabile delle violenze: dopo lo stupro dell’amica, lo avrebbe colpito con un pugno alla nuca e un calcio. Un fatto confermato sia dalla vittima delle violenze che dall’amico comune che aveva presentato il ventiquattrenne alla ragazza e quindi ritenuto attendibile. L’arresto La stessa notte il ventiquattrenne ha fatto rientro a casa, a Vallefoglia, dove non è residente ma domiciliato L’aveva…
Leggi
La giovane vittima, una ragazza di soli 20 anni, sarebbe stata strattonata con la forza in una stradina laterale, nei pressi della spiaggia, prima di essere violentata. Avrebbe abusato brutalmente di un ragazza appena conosciuta in discoteca prima di essere arrestato dai Carabinieri. È successo a Cattolica, in provincia di Rimini, precisamente nella notte tra sabato 11 e domenica 12 giugno. La ragazza è stata poi trasportata al Pronto Soccorso della struttura ospedaliera Infermi di…
Leggi
È un attimo: la ragazza raccoglie i jeans, scappa, si riveste, corre nel locale e racconta tutto alle amiche, che cominciano a urlare contro gli albanesi Sabato con due amiche va al Malindi, durante la serata vengono raggiunte da un gruppo di giovani albanesi. Poi l’inferno a pochi metri dal Malindi, il locale di Cattolica dove la ragazza aveva deciso di trascorrere il sabato sera con le amiche. Arrestato ieri mattina dai carabinieri, l’albanese, difeso dall’avvocato Marco Defendini, è finito in carcere a Rimini in attesa…
Leggi
La ragazza è stata soccorsa dalle amiche e dai sanitari del 118, che ne hanno disposto il trasferimento in Pronto soccorso Trascina una ragazza fuori da una discoteca di Cattolica e la violenta: arrestato giovane 22enne Una ragazza di 20 anni è stata violentata dopo una serata in una discoteca di Cattolica. I due si sarebbero incontrati all'interno di un locale di Cattolica, in provincia di Rimini
Leggi
Doveva essere una serata normale, trascorsa con gli amici in un locale della Riviera, ma per una ragazza ventenne residente nel marchigiano si è trasformata in un incubo violentata da un giovane conosciuto nella discoteca. Il giovane, fin da subito, avrebbe negato ogni addebito parlando di un rapporto consensuale ma per lui sono scattate le manette Sia l'amico che la vittima vengono trasportati al pronto soccorso, per il giovane una prognosi di alcuni…
Leggi
- RIMINI, 12 GIU - Una ragazza di 20 anni sarebbe stata violentata ieri sera nei pressi del parcheggio di un locale sulla spiaggia di Cattolica. I carabinieri della tenenza di Cattolica hanno arrestato per violenza sessuale questa mattina in provincia di Pesaro un ragazzo di 22 anni, cittadino straniero, incensurato e dipendente di una ditta edile
Leggi
Immediata la chiamata delle ragazze al 112, poche ore dopo i carabinieri hanno arrestato quello che la giovane ha indicato come il suo aguzzino. Sabato la ragazza e due amiche decidono di trascorrere la serata al Malindi, la discoteca sulla spiaggia di Cattolica molto frequentata dai giovani della Riviera. L’incubo per lei, una ventenne residente nella provincia di Pesaro, si è materializzato a Cattolica l’altra notte.
Leggi
Solo dopo, quando tutto ormai era finito, è riuscita piangendo a raccontare quanto accaduto a un'amica. Avrebbe voluto reagire a quel ragazzo alto e muscoloso conosciuto poco prima in discoteca. In attesa che il 22enne spieghi al giudice e al difensore cosa è accaduto, al momento c'è la versione della ragazza. La richiesta di aiuto al 112 e all'ambulanza è scattata qualche ora dopo la mezzanotte di ieri per una violenza sessuale avvenuta nel parcheggio di un…
Leggi
1' di lettura. 12/06/2022 - Un ragazzo di 22 anni, albanese, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di violenza sessuale su una giovane pesarese di 20 anni. I due ragazzi si erano conosciuti in discoteca poi, al termine della serata, il 22enne ha convinto la giovane a seguirlo nel parcheggio esterno alla discoteca. Le testimonianze raccolte dai militari hanno portato ad identificare il presunto violentatore, che domenica mattina è stato arrestato nella sua abitazione a Vallefoglia.
Leggi
Uno scambio di battute, poi con una scusa l’ha trascinata fuori dal locale e l’ha costretta con la forza ad avere un rapporto sessuale. Lui, arrestato questa mattina dai carabinieri di Cattolica dopo la denuncia della giovane, è ora detenuto ai Casetti a Rimini Poi, dopo che lei, in lacrime, ha raccontato agli amici con cui era andata a ballare cosa le era appena successo, ha picchiato un ragazzo intervenuto per difendere le ragioni della vittima.
Leggi
Lo scontro, nel parcheggio della discoteca in cui i due gruppi si trovavano, è stato sedato solo dall’arrivo delle forze dell’ordine Poco dopo è nato un parapiglia, con il 22enne che ha aggredito un amico della vittima di violenza. La violenza dopo la serata passata in discoteca. I fatti sono accaduti nella notte tra sabato e domenica in una discoteca di Cattolica, nei pressi di Rimini. Una giovane di 20 anni è stata violentata a Cattolica dopo una serata…
Leggi
La giovane che ha tentato in tutti i modi di divincolarsi, è riuscita ad attirare l’attenzione delle amiche che prontamente hanno chiamato i carabinieri. Trasportata all’ospedale Infermi di Rimini, le sono state riscontrare abrasioni alle parti intime oltre a un forte stato di agitazione: se la caverà con una prognosi di una quindici di giorni. Una serata di festa che in un attimo si trasforma in un incubo.
Leggi
La ragazza era andata in un locale, il Malindi, con una comitiva di amici e lì aveva conosciuto l’albanese e altri suoi amici (tutti connazionali). A un tratto si è divincolata ed è riuscita a fuggire chiamando gli amici con lei. Sedato solo dall’arrivo dei carabinieri che poi hanno tratto in arresto l’autore della violenza di Redazione Cronaca. La violenza nei pressi del parcheggio di un locale sulla spiaggia.
Leggi
Nella mattinata di oggi in provincia di Pesaro, i carabinieri della tenenza di Cattolica hanno arrestato per violenza sessuale un 22enne, cittadino straniero, incensurato e dipendente di una ditta edile. . 🔊 Ascolta l'audio. Presunta violenza sessuale ieri sera nei pressi del parcheggio di un locale sulla spiaggia di Cattolica. La ragazza, sotto choc, è stata portata all’Infermi ed è stata poi dimessa con 15 giorni di prognosi I due, in base alle prime informazioni, si sarebbero conosciuti in…
Leggi
Dopo il fotosegnalamento è stato condotto alla Casa Circondariale di Roma-Rebibbia, dove sconterà la pena di un anno, 8 mesi e 8 giorni di reclusione Nel gennaio del 2019 fu arrestato, proprio dai militari della Stazione di Passo Corese, poiché trovato in possesso di più di 6 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi, e altro materiale utile al taglio e al confezionamento della droga. Il provvedimento…
Leggi
Una ragazza di 20 anni della provincia di Pesaro è stata violentata all’uscita di una discoteca di Cattolica. La 20enne è stata poi portata al Pronto soccorso dell’ospedale Infermi di Rimini, dove i medici hanno riscontrato abrasioni sulle parti intime: la prognosi è di 15 giorni. Poi, con la forza, l’avrebbe spinta in una stradina laterale vicino alla spiaggia, e lì l’ha violentata. Per lo stupro è stato arrestato un giovane di 22 anni, incensurato e dipendente di una ditta…
Leggi