Konami ha rivelato nuovi dettagli su Silent Hill f, uno dei giochi horror più attesi dagli appassionati del genere. Questo nuovo capitolo porta i giocatori in un'ambientazione del tutto inedita per la serie, trasportandoli nel Giappone degli anni '60. Con una narrazione coinvolgente e atmosfere angoscianti, il titolo promette un'esperienza immersiva tra suspense psicologica e orrori viscerali. Sebbene la data di uscita non sia ancora stata annunciata, è già possibile scoprire le edizioni disponibili e come…
Leggi
Altre informazioni:
Konami ha svelato nuovi dettagli su una delle uscite videoludiche più attese: Silent Hill f. Questo titolo promette di immergere i giocatori in un'esperienza horror unica, ambientata nel Giappone degli anni '60, combinando elementi di suspense psicologica con una narrazione profonda e coinvolgente. Sebbene la data di uscita non sia stata ancora annunciata, è il momento ideale per scoprire come assicurarsi una copia attraverso il preorder e conoscere le diverse versioni disponibili del gioco.
Leggi
Il nuovo Silent Hill f ha finalmente mostrato il suo primo trailer dopo oltre due anni di silenzio, e le aspettative sono alle stelle. Il gioco, ambientato per la prima volta in Giappone (a differenza degli altri capitoli, che trovate su Amazon), si svolge nella cittadina fittizia di Ebisugaoka, ispirata alla reale Kanayama, situata nella Prefettura di Gifu. L’atmosfera macabra e disturbante del titolo non sembra limitarsi al solo mondo digitale.
Leggi
Il prossimo capitolo della saga Silent Hill, Silent Hill f, si allontanerà dalle meccaniche tradizionali della serie, introducendo un cambiamento importante: niente armi da fuoco. A differenza dei precedenti titoli della saga (che trovate su Amazon), che mescolavano combattimento a distanza con sparatorie e azioni corpo a corpo, questa volta il gioco si concentrerà esclusivamente su armi da mischia come asce, mazze, coltelli e lance.
Leggi
La prenotazione di Silent Hill f per PS5 è ora disponibile tramite Amazon Italia. Il videogioco è stato da poco presentato e ha subito colpito gli appassionati della serie così come degli horror in generale. Il prezzo è 79,99€, ma ricordiamo che si tratta di una prenotazione a prezzo minimo garantito. Potete trovare il videogioco a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. La prenotazione a prezzo minimo garantito fa sì che, se prenotate ora, qualsiasi sconto futuro…
Leggi
Il nuovo capitolo della saga survival-horror di Konami vede protagonista una adolescente giapponese in un villaggio infestato di fantasmi. Al momento non c’è ancora una data di uscita Corso trimestrale REGIA CINEMATOGRAFICA, dal 18 marzo Corso trimestrale REGIA CINEMATOGRAFICA, dal 18 marzo Corso Trimestrale di Montaggio in presenza, da 19 marzo Corso Trimestrale di Montaggio in presenza, da 19 marzo Dopo il successo di critica ottenuto l’anno scorso con il remake del secondo capitolo della celebre saga di videogiochi…
Leggi
Con una mossa a sorpresa, Silent Hill f cambierà completamente ambientazione rispetto agli altri capitoli della serie, trasportandola in Giappone, con la storia che sarà ambientata negli anni '60 in una città rurale basata su un luogo reale. Lo spiega chiaramente il trailer di presentazione , quindi non ci si può sbagliare. Dall'annuncio, molti giapponesi che hanno familiarità con il luogo, hanno iniziato a condividere foto e informazioni a uso e consumo di…
Leggi
A questo giro saremo nella cittadina giapponese Ebisugaoka, luogo fittizio ma ispirato a Kanayama, Gero nella prefettura di Gifu in Giappone. Se vi chiedete quanto simile sia a tale reale paese, potete scoprirlo subito grazie a delle fotografie fatte da un fan giapponese e condivise in rete tramite Twitter. Silent Hill f pare proprio essere un gioco spaventoso, considerando quanto abbiamo visto nel trailer e scoperto tramite le descrizioni del videogioco
Leggi
C'è un aneddoto che lega Silent Hill, la città protagonista dell'omonima serie, ed Ebisugaoka, il luogo dove sarà ambientato Silent Hill f. Una storia che attraversa un oceano, più di diecimila chilometri e circa 30 anni di distanza. Si tratta in realtà di un ricordo di Keiichiro Toyama, il creatore del primo capitolo della saga. Quando Toyama era un bambino, viveva nella città di Miyakonojo, nella prefettura di Miyazaki
Leggi
Dopo un lungo silenzio, Silent Hill f è finalmente tornato a mostrarsi con un nuovo inquietante trailer ambientato in Giappone, e nuovi dettagli rivelati durante l’ultimo evento Silent Hill Transmission di Konami. Questo capitolo, annunciato nel 2022 come parte del grande rilancio della saga, porta il franchise in una direzione completamente nuova, sia per ambientazione che per tematiche. Silent Hill f: un’ambientazione inedita negli anni ’60 A differenza dei precedenti capitoli…
Leggi
Dopo l’annuncio con un breve teaser nell’ottobre del 2022, Silent Hill F è pronto a mostrarsi con un primo cinematic trailer. Gli sviluppatori hanno anche svelato tante informazioni sul gioco come ambientazione e non solo! Questa volta Konami ha voluto puntare su un background narrativo differente dai Silent Hill che conosciamo, infatti saranno trattate tematiche particolarmente legate al folklore e la religione del Sol Levante.
Leggi
Konami ha finalmente riportato sotto i riflettori Silent Hill f, il nuovo capitolo della storica saga horror, durante l’ultimo evento Silent Hill Transmission. Dopo mesi di silenzio e un primo teaser rilasciato nel 2022, il publisher giapponese ha deciso di svelare nuove informazioni sul titolo, che promette di essere una delle esperienze più innovative e inquietanti dell’intera serie. Silent Hill f si distacca dalle tradizionali location della cittadina nebbiosa per trasportare i giocatori…
Leggi
Sampdoria, oggi la squadra di Leonardo Semplici ha svolto queste…
Leggi
Sampdoria, il presidente Matteo Manfredi oggi in visita a Bogliasco durante gli allenamenti della squadra agli ordini di Semplici: il motivo Oggi visita a sorpresa del presidente della Sampdoria, Matteo Manfredi, a Bogliasco per assistere all’allenamento mattutino della squadra di Leonardo Semplici in vista della gara contro il Frosinone, valido per la trentesima giornata del campionato di Serie B che si giocherà sabato 29 marzo alle 15.
Leggi
Sampdoria, diversi giocatori saranno indisponibili contro il Frosinone. Questo è l’elenco degli infortunati e assenti per squalifica Il tecnico Leonardo Semplici farà a meno di diversi giocatori per la sfida contro il Frosinone in programma sabato 29 marzo allo Stadio “Ferraris” di Genova. Tra i giocatori della Sampdoria sicuramente indisponibili spiccano Perisan, Bellemo, Ioannou, Romagnoli. Assente anche Niang, fermo per un turno di squalifica dopo il…
Leggi
Sampdoria, Manfredi sbarcherà a Genova a breve per stare vicino alla squadra in vista del delicato match contro il Frosinone: il punto Per la Sampdoria è iniziata una settimana molto delicata per la propria stagione. I blucerchiati nel prossimo week end saranno infatti attesi dall’impegno casalingo di Serie B contro il Frosinone per un match molto importante in chiave salvezza. È di questo avviso…
Leggi
Sampdoria-Frosinone, con la squalifica di Niang sarà Coda a guidare l’attacco nel match contro i giallazzurri: l’analisi Nel prossimo turno di Serie B che segue lo stop per la sosta nazionali, la Sampdoria ospiterà il Frosinone al Ferraris per un match molto importante in chiave salvezza. Tra i giocatori che Leonardo Semplici non avrà a disposizione c’è M’Baye Niang, squalificato dopo il cartellino rosso subito contro la…
Leggi
Sampdoria, Leonardo Semplici non ha diretto la ripresa degli allenamenti fissata per ieri pomeriggio a Bogliasco: ecco il motivo La Sampdoria ha iniziato ieri pomeriggio a Bogliasco gli allenamenti in vista del match della 31a giornata di Serie B in programma sabato pomeriggio al Ferraris contro il Frosinone (ore 15.00). Il primo allenamento della settimana non è però stato diretto da Leonardo Semplici, questo perchè, secondo quanto riportato dall’edizione…
Leggi
Infortunio Tutino, la visita di controllo svolta ieri all’attaccante della Sampdoria ha dato esito positivo: ecco quando è previsto il rientro Leonardo Semplici potrà presto tornare a contare su Gennaro Tutino. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, la visita di controllo a cui si è sottoposto l’attaccante della Sampdoria, nella giornata di ieri a Pisa dalla professoressa Giulia…
Leggi
Sampdoria-Frosinone, quante volte in carriera mister Leonardo Semplici ha affrontato i ciociari? Il bilancio schematico La Sampdoria sta per affrontare il Frosinone, il 29 marzo alle ore 15:00 è previsto il fischio d’inizio al Luigi Ferraris. I giocatori si daranno battaglia nella 31a giornata del campionato di Serie BKT. In vista della sfida è bene conoscere il bilancio relativo al tecnico Semplici con i ciociari, ecco quante…
Leggi
Sampdoria, ottime notizie per mister Leonardo Semplici. Un giocatore blucerchiato è rientrato in gruppo. Ecco di chi si tratta Prosegue il countdown per Sampdoria–Frosinone, match valevole per la 31a giornata di Serie BKT che si disputerà nel meraviglioso Luigi Ferraris. I doriani dovranno centrare la vittoria necessaria per il cammino nell’arduo campionato. Intanto, vi sono ottime…
Leggi
Sampdoria, l’attaccante senegalese è squalificato contro il Frosinone e tornerà in campo contro questa squadra. Ecco quale L’attaccante della Sampdoria, M’Baye Niang, salterà per squalifica la gara contro il Frosinone in programma sabato 29 marzo allo Stadio “Ferraris” con fischio d’inizio alle 15. Intanto il centravanti senegalese oggi ha svolto esercizi in palestra e sul campo al “Mugnaini” di Bogliasco e conta di riprendersi il suo posto in mezzo all’attacco in occasione del…
Leggi
Sampdoria, Tutino prosegue con il lavoro differenziato per recuperare in vista del rush finale. Le notizie sulle sue condizioni Questa sosta per le Nazionali è sicuramente servita alla Sampdoria, con il tecnico Leonardo Semplici che, in vista del prossimo impegno di Serie B contro il Frosinone, sta valutando le condizioni dei vari giocatori infortunati, Gennaro Tutino. L’attaccante blucerchiato ha sofferto la rottura del malleolo…
Leggi
Sampdoria, il centrocampista è importante nel cuore del centrocampo blucerchiato e vanta un record interessante: ecco quale Per Matteo Ricci sarà una gara particolare contro il Frosinone, in programma sabato 29 marzo alle 15. Il centrocampista della Sampdoria, che nella stagione 2021/22 vestì la maglia giallazzurra, è diventato un punto fermo nello scacchiere tecnico e tattico di Leonardo Semplici, come dimostrano le cinque partite da titolare in cui ha giocato per l’intero match.
Leggi
Sampdoria, il centrocampista è importante nel cuore del centrocampo blucerchiato e vanta un record interessante: ecco quale Per Matteo Ricci sarà una gara particolare contro il Frosinone, in programma sabato 29 marzo alle 15. Il centrocampista della Sampdoria, che nella stagione 2021/22 vestì la maglia giallazzurra, è diventato un punto fermo nello scacchiere tecnico e tattico di Leonardo Semplici, come dimostrano le cinque partite da titolare in cui ha giocato per l’intero match.
Leggi
Sampdoria-Frosinone, il tecnico doriano Semplici dovrà risolvere il rebus sulla composizione della trequarti che agirà alle spalle di Coda Si avvicina la sfida contro il Frosinone, in programma sabato 29 marzo alle 15 allo stadio Ferraris di Genova. Il tecnico della Sampdoria, Leonardo Semplici, ha diversi dubbi da sciogliere a partire dalla trequarti che agirà dietro Massimo Coda, unica punta centrale.
Leggi
Sampdoria-Frosinone, Yepes pronto al ritorno in campo da titolare: le ultime sul giocatore in vista del match Nuova settimana di lavoro in casa blucerchiata in vista di Sampdoria-Frosinone, con la squadra di Leonardo Semplici che si ritroverà nel pomeriggio sui campi di Bogliasco. I giocatori avranno a disposizione diversi giorni per convincere il tecnico a puntare su di loro per la sfida, con alcuni calciatori che sembrano favoriti per una maglia…
Leggi
Sampdoria, Meulensteen può partire dalla panchina contro il Frosinone: ecco cosa filtra in vista della sfida del Ferraris Settimana di preparazione per la Sampdoria in vista del Frosinone, con il tecnico Leonardo Semplici che dovrà sfruttare questi giorni per valutare attentamente l’undici da schierare nel prossimo match di Serie B. Tanti i giocatori in dubbio per la sfida, fra i quali c’è anche Melle Meulensteen.
Leggi
Sampdoria-Frosinone, sarà Matteo Ricci l’ex della sfida di Marassi: tutti i suoi numeri in maglia giallazzurra Inizia l’ultima settimana di preparazione in vista di Sampdoria-Frosinone, sfida di Serie B che andrà in scena questo sabato alle ore 15. Sarà un match dal sapore speciale per Matteo Ricci, ex della sfida, visto che in passato ha indossato la maglia giallazzurra sotto la guida di Fabio Grosso.
Leggi
Sampdoria-Frosinone, Benedetti può tornare titolare sulla trequarti: gli ultimi aggiornamenti sul centrocampista blucerchiato Settimana di preparazione in casa blucerchiata in vista di Sampdoria-Frosinone, con la squadra che oggi tornerà a Bogliasco dopo un giorno di riposo. Il tecnico Leonardo Semplici vorrà approfittare di questi giorni per valutare diversi elementi della rosa, fra i quali anche Leonardo…
Leggi
Lazio Women, alla vigilia della partita contro le emiliane la calciatrice carica la squadra con una bella intervista rilasciata al canale del club Ai microfoni del canale ufficiale del club della Lazio, alla vigilia della delicata sfida contro il Sassuolo, è intervenuta Reyes. La calciatrice biancoceleste carica le compagne rilasciando questa intervista. Ecco cos ha detto a riguardo PAROLE – Sappiamo che contro il Sassuolo non è mai facile, ci…
Leggi
Karetsas incanta l’Europa: il Bayern Monaco lo tiene d’occhio Il diciassettenne Konstantinos Karetsas è uno dei talenti più luminosi del calcio europeo e i club di primissimo livello lo hanno già inserito nella loro lista dei desideri. Tra questi, spicca il nome del Bayern Monaco, che segue con attenzione le sue prestazioni. Il Bayern Monaco osserva Karetsas in Belgio Secondo il quotidiano belga HLN, uno scout del Bayern era presente sabato 15 marzo per assistere alla prestazione del giovane centrocampista…
Leggi
Calciomercato Empoli, quanto vale Fazzini dopo il mercato di gennaio? Le novità su quella che sarà la…
Leggi
La Lazio Women si prepara per disputare la prossima partita di poule salvezza contro il Sassuolo: tutte le info sulla sfida Nella giornata di domani le ragazze della Lazio Women torneranno in campo per il prossimo appuntamento con la poule salvezza della Serie A femminile. Le biancocelesti sono quasi al sicuro e, le due squadre che rischiano la retrocessione diretta sono Sampdoria e Napoli che si contendono…
Leggi
L’intera comunità di Pontecorvo si prepara a dare l’ultimo saluto a Giovanni Carbone, il 72enne tragicamente investito e ucciso martedì sera in via Melfi di Sopra. I funerali si terranno domani alle 15 nella Basilica Cattedrale di San Bartolomeo, mentre il sindaco Anselmo Rotondo ha proclamato il lutto cittadino in segno di rispetto e vicinanza alla famiglia della vittima. L’anziano stava rientrando a casa insieme al figlio, dopo aver…
Leggi
La seconda giornata della Viareggio Cup 2025 ha sancito con un turno d’anticipo sul termine della fase a gironi la qualificazione agli ottavi di finale di Fiorentina (Girone 1), Magic Stars (Girone 3), Torino (Girone 4) e Sampdoria (Girone 5). Nel frattempo la sesta edizione della Viareggio Women’s Cup è arrivata alla giornata decisiva per l’assegnazione del titolo. Venerdì 21 marzo alle ore 15:00 allo stadio “Buon Riposo” di Seravezza andrà infatti in scena la finale tra Milan e Juventus.
Leggi
Il piano della Lazio per Jacopo Fazzini Jacopo Fazzini, talento emergente dell’Empoli, continua a essere uno degli obiettivi principali per la Lazio. Il club biancoceleste sta già pianificando un nuovo approccio con l’Empoli durante il mercato estivo, con l’intenzione di portare il centrocampista a Formello. Nonostante la prossima finestra di calciomercato sia ancora lontana, la Lazio sta predisponendo strategie per garantire di essere pronta per l’apertura della trattativa.
Leggi
Allenamento Empoli, buone notizie per quanto riguarda la squadra di Roberto D’Aversa: da Viti fino ad arrivare al fuoriclasse Fazzini Novità molto…
Leggi
Cagliari, il neo portiere Elia Caprile effettua delle parate eccezionali e incanta i tifosi. Analizziamo l’impatto in Serie Il mercato di gennaio ha consentito il passaggio di Elia Caprile dal Napoli al Cagliari. Ciò si è rivelato sorprendente, il neo portiere incanta i tifosi grazie alle sue parate eccezionali. Come si sta evolvendo il proprio percorso nella presente Serie A 2024/25? Ecco i numeri e l’impatto che ha avuto:
Leggi
Cagliari-Monza, l’Unipol Domus accoglierà i ragazzi di mister Alessandro Nesta. Vediamo la sua carriera in veste di allenatore e giocatore Via al countdown per Cagliari–Monza, la gara è valevole per la 30a giornata di Serie A 2024/25. Gli uomini di Davide Nicola dovranno affrontare quelli di Alessandro Nesta, sarà un match altamente infuocato. Chi è quest’ultimo? Ripercorriamo la sua carriera in veste di allenatore e giocatore: Miami FC…
Leggi
Cagliari, massima concentrazione in vista della sfida casalinga con il Monza. I dati aggiornati relativi alla difesa rossoblù Meno dieci giorni a uno dei più caldi scontri salvezza che vedrà protagonista il Cagliari di mister Davide Nicola. In programma vi è la sfida casalinga con il Monza, valevole per la 30a giornata del campionato di Serie A. La concentrazione è assai elevata, si vogliono maturare punti preziosi necessari per il proseguo…
Leggi
Cagliari, non manca moltissimo al termine della corrente stagione di Serie A. Ad attendere il club la valutazione di diversi fattori. Il punto La corrente stagione di Serie A volgerà al termine tra non molto. Il Cagliari sarà alle prese con la valutazione di diversi fattori importanti come la posizione dei propri giocatori mandati in prestito in Europa. Chi percorrerà la via del ritorno? Stando a quanto riportato dall’edizione…
Leggi
Sampdoria Frosinone potrebbe rappresentare la chiusura di un cerchio per Massimo Coda, in tutti i sensi. C’è la salvezza da agguantare ma non solo, anche il record di Stefan Schwoch di marcature all time in Serie B. Sampdoria Frosinone, i ciociari sono la vittima preferita di Coda Come riportato dai colleghi di Samp News 24, il Frosinone è una delle vittime preferite di Massimo Coda in Serie B. Il numero 9 ex Cremonese…
Leggi
Non solo Nico Paz: anche Assane Diao in casa Como è al centro di moltissime voci di mercato Arrivato a gennaio del Real Betis, nel giro di pochi mesi Assane Diao ha conquistato l’interesse di molti top club italiani e non solo. Tra i colpi di mercato di gennaio del Como, Assane Diao è una delle note più liete della formazione lariana. Dopo Nico Paz, l’esterno offensivo senegalese (ma di origini spagnole) è il giocatore più chiacchierato in chiave calciomercato.
Leggi
Elia Caprile è stato un ottimo colpo del mercato invernale. Una piacevole conferma di quelle che erano parse le sue doti In questo frangente cagliaritano, il giovane estremo difensore ha messo in bella mostra le sue grandi qualità. Spesso è risultato il migliore in campo, salvando il risultato con parate anche prodigiose. Insomma un portiere forte, giovane e con grandissimi margini di miglioramento.
Leggi
Calciomercato Empoli, novità importanti per quanto riguarda il futuro di Jacopo Fazzini. Ritorno di…
Leggi
Cagliari-Monza, si prospetta un rovente match casalingo! Ecco tutti i dati statistici inerenti l’attacco della squadra di Nesta Via al countdown per Cagliari–Monza, match dal calibro delicatissimo che andrà in scena il 30 marzo all’Unipol Domus alle ore 12:30. Chi avrà la meglio tra le due compagini? Al momento, lo si può solamente ipotizzare. Intanto, vediamo cosa emerge dai dati dell’attacco della squadra di Alessandro Nesta:
Leggi
Calciomercato Como, tutti vogliono l’esterno offensivo Diao dopo la grande esplosione con Fabregas. Ecco la posizione attuale dei lombardi…
Leggi