Su Gazzetta: "Il silenzio di Elkann". Un anno fa il n.1 elogiava Giuntoli, adesso riflette sui conti bianconeri e non può escludere il piano B. Il silenzio è…
Leggi
Altri articoli:
ROMA (ITALPRESS) – “Il brillante 2024 di Ferrari si è tradotto in un altro anno di risultati finanziari impressionanti. I ricavi netti sono aumentati del 12% rispetto al 2023…
Leggi
Stellantis male, Ferrari bene. Anzi, benissimo. I due principali asset automotive di Exor, la holding finanziaria della famiglia Agnelli, hanno avuto nel 2024 andamenti contrapposti, come riconosce il ceo, John Elkann, nella lettera agli azionisti. Lo scorso anno la Casa nata dalla fusione tra FCA e PSA ” ha incontrato difficoltà a causa di una combinazione di fattori esterni e interni. A causa di questi problemi Stellantis ha registrato risultati molto deludenti: ricavi netti di 156,9 miliardi di euro (in…
Leggi
Elkann Juve, lettera agli azionisti di Exor ma non cita i bianconeri: tutti i dettagli e il possibile motivo dell’assenza Sta facendo “rumore” la lettera annuale agli azionisti di Exor da parte di John Elkann. Il CEO dell’Holding parla di Ferrari, Stellantis, Cnh, Philips, Clarivate e di altre società minori ma non cita la Juve. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la mancata citazione più che l’indizio…
Leggi

La lettera dell'anno scorso Nella sua lettera annuale agli azionisti di Exor, John Elkann ha toccato diversi temi legati alle aziende del…
Leggi

Lo scorso anno aveva citato Giuntoli e il suo premio come miglior ds dell’anno ai Globe Soccer Awards, nessuno gli aveva…
Leggi

In coincidenza con la pubblicazione dei risultati finanziari 2024 di Exor, John Elkann che della holding è anche CEO, ha inviato una…
Leggi

Tempo di fiducia e rilancio nelle parole che il presidente John Elkann sceglie nella lettera agli azionisti della holding della famiglia…
Leggi

La Giovanni Agnelli Bv, la cassaforte della dinastia Agnelli-Elkann, si prepara ad incassare nuovi dividendi da Exor. La holding di famiglia infatti ha annunciato oggi i risultati…
Leggi

"Il brillante 2024 di Ferrari si è tradotto in un altro anno di risultati finanziari impressionanti. I ricavi netti sono aumentati del 12% rispetto al 2023, raggiungendo i 6,7…
Leggi

Exor ha chiuso il 2024 con un valore netto degli attivi (Nav) in crescita, raggiungendo i 38,2 miliardi di euro rispetto ai 35,4 miliardi del 2023. Il Nav per azione ha registrato un incremento del…
Leggi

Exor chiude il 2024 con un valore netto di 38,2 miliardi di euro e una crescita del valore per azione del 9%. Per i soci significa un dividendo ordinario di circa 100…
Leggi
Il CdA di Exor, la holding quotata della famiglia Agnelli (che controlla tra le altre anche la Juventus) ha approvato il bilancio 2024 della società e la distribuzione di un «dividendo di 0,49 euro per azione per ciascuna azione emessa e in circolazione alla data di riferimento, per un totale di circa 100 milioni di euro», si legge nella nota della holding. Dividendi quindi in linea con il 2024, considerando che era stato pagato «un dividendo di 0,46 euro per azione per un importo complessivo di…
Leggi

ROMA – Crescita del 9% del Net Asset Value (Nav o valore netto degli attivi) che ha raggiunto 38,2 miliardi di euro al 31 dicembre 2024 (35,4 miliardi nel 2023) con un incremento del Nav per azione del 9%. Il…
Leggi

Stellantis: Elkann, 2024 complicato, ora modelli giusti e fiducia stakeholder (RCO) Risultati eccellenti Leapmotor, Jv ha esportato 14.000 auto…
Leggi

Exor – la holding della famiglia Agnelli-Elkann che controlla anche la Juventus – ha chiuso il bilancio al 31 dicembre 2024 con un utile consolidato di 14,6 miliardi di euro…
Leggi

Il presidente di Exor, John Elkann, ha inviato una lettera agli azionisti della società, facendo il punto sulla situazione…
Leggi

Juve Exor non spende via 1 big? La situazione e’ molto critica ed Elkann ha parlato chiaro. Arrivare al quarto posto per la Juve sara’ vitale sopratutto anche in chiave futura, i…
Leggi

Sta per iniziare ufficialmente l'era Tudor alla Juventus: il nuovo tecnico porterà novità anche sul mercato Nelle prossime ore Igor Tudor parlerà per la prima volta da allenatore della Juventus…
Leggi

Reduce dal terremoto tecnico che ha portato all'esonero di Thiago Motta, il mondo Juventus vive un nuovo caso È un momento oggettivamente delicato per la Juventus. I bianconeri sono reduci da…
Leggi

Elkann Juventus, lettera agli azionisti di Exor: Ferrari, Stellantis…
Leggi