Sono molto contento per Bradaric che ha sfruttato l’occasione dall’inizio Siamo stati molto bravi a gestire i momenti, abbiamo sempre giocato da squadra. Sono contento per i ragazzi, hanno fatto una gara bellissima, è la prima vittoria all’Olimpico nella storia della Salernitana”. Ci è mancato un po’ l’accompagnare l’azione nel primo tempo, l’abbiamo fatto molto bene nella ripresa. Lazio-Salernitana, la dichiarazioni di Nicola nel post partita.
Leggi
PORTIERI: Fiorillo, Micai, Sepe; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Fazio, Gyomber, Lovato, Pirola, Sambia; CENTROCAMPISTI: Bohinen, Candreva, Capezzi, Coulibaly L., Kastanos, Iervolino, Mazzocchi, Radovanovic, Vilhena; ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Piatek, Valencia. Fonte articolo e foto: www.ussalernitana1919.it Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Lazio e Salernitana.
Leggi
Dobbiamo giocare con grande intensità per colmare il gap che può esserci su alcuni aspetti con un avversario del genere”. Dovremo mantenere lo stesso livello di aggressività per tutto l’arco della gara e capire i loro punti di forza per arginarli al meglio. Mi ha fatto molto piacere fare un allenamento con i nostri tifosi, sarebbe bello poterlo fare ogni settimana. Sarà molto strano giocare senza i nostri tifosi al seguito ma li ringraziamo per l’abbraccio e il calore che ci…
Leggi
Maurizio Sarri risparmia il diffidato Sergej Milinkovic-Savic e sceglie Luis Alberto, con Vecino e Cataldi a completare il centrocampo. In difesa c’è Casale al fianco di Romagnoli, mentre in attacco Felipe Anderson sarà il terminale offensivo con Zaccagni e Pedro ai suoi lati. Sono state diramate le formazioni ufficiali di Lazio-Salernitana. Lazio-Salernitana, le formazioni ufficiali. LAZIO (4-3-3) Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis…
Leggi
Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Salernitana. Portieri: Adamonis, Maximiano, Provedel; Difensori: Casale, Gila, Hysaj, Kamenovic, Lazzari,
Leggi
Le probabili formazioni di Lazio-Salernitana: Sarri col tridente leggero, dietro c'è Casale Queste le ultime su Lazio-Salernitana raccolte dai nostri inviati: ▪ Lazio-Salernitana - Domenica 30 Ottobre, ore 18.00, stadio Olimpico ▪ Arbitra Gianluca Manganiello, della sezione di Pinerolo ▪ Classifica: Lazio 24 punti, Salernitana 13 punti ▪ Diretta tv a cura di DAZN Come arriva la Lazio Per centrare la terza vittoria di fila, mai successo con Sarri in panchina…
Leggi
La Lazio continua a vincere anche in Europa: superato 2-1 il Mydtjylland all’Olimpico. Ora il campionato con la squadra di Sarri che ospita la Salernitana, fischio d’inizio alle 18. Gli uomini di Nicola hanno superato 1-0 lo Spezia nella scorsa giornata. La Lazio è la squadra che da più partite di fila non subisce gol (sei) nei top cinque campionati europei: la squadra di Sarri è a una sola partita dall’eguagliare lo storico record di sette clean sheet del club…
Leggi
Lazio-Salernitana: i granata sognano lo sgambetto all'ex patron Lotito Nicola conferma il 3-5-2 ma è pronto a cambiare gli esterni: le probabili formazioni del match Lazio-Salernitana è una sfida che a Salerno rievoca ricordi e polemiche. Un motivo in più per provare a centrare un'impresa che avrebbe un sapore particolare all'ombra dell'Arechi. Davide Nicola alla vigilia ha definito “stimolante” la prova contro i biancocelesti, tra le squadre più in forma del torneo e intenzionate a…
Leggi
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Fazio; Mazzocchi, Candreva, Radovanovic, Coulibaly, Bradaric; Dia, Bonazzoli Probabili formazioni e dove vederla. La partita tra Lazio e Salernitana è in programma alle ore 18 e sarà visibile in diretta tv e streaming su Dazn e sul canale ZONA DAZN su Sky (214). La Lazio ospita la Salernitana all’Olimpico (calcio d’inizio alle 18) nella 12^ giornata di Serie A.
Leggi
Probabili formazioni Lazio-Salernitana: dubbio Milinkovic per Sarri, in difesa c’è Casale in coppia con Romagnoli La Lazio affronterà oggi la Salernitana all’Olimpico (calcio d’inizio alle 18) in un match molto delicato prima del doppio incrocio Feyenoord-Roma. Maurizio Sarri ha un unico grande dubbio di formazioni: Milinkovic o Luis Alberto dal primo minuto? COME ARRIVA LA LAZIO – I biancocelesti arrivano all’appuntamento contro gli uomini di Nicola dopo le due convincenti…
Leggi
Vittorie e un pareggio - la Lazio ospita all'Olimpico la Salernitana (ore 18) con l'obiettivo di confermarsi nei quartieri alti della classifica e allungare la serie di partite (sono sei al momento) senza reti incassate. Sarri, ancora senza Immobile, schiererà Felipe Anderson al centro dell'attacco con Pedro e Zaccagni ai lati. Per il resto confermata la squadra delle ultime settimane con Vecino titolare al posto di Luis Alberto e Casale al centro della difesa al fianco di Romagnoli.
Leggi
Lazio-Salernitana: le probabili formazioni Nei biancocelesti confermato Pedro nel tridente con Felipe Anderson e Zaccagni, ai box Immobile. Mister Sarri in mediana dovrebbe non fare calcoli e affidarsi ancora dal 1' al diffidato Milinkovic-Savic (dopo la Lazio è attesa dal derby); con il serbo ci saranno Vecino e Cataldi, dunque verso un'iniziale panchina Luis Alberto. In difesa Casale al posto dell'acciaccato Patric per far coppia con Romagnoli al centro; terzini agiranno…
Leggi
Gli uomini di Sottil, dal canto loro, hanno tutta l’intenzione di riscattare la sconfitta della settimana scorsa contro il Torino. UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijiol, Ebosse; Pereyra, Samardzic, Walace, Makengo, Udogie; Success, Deulofeu Alle 15 andrà in scena Cremonese-Udinese, una gara decisiva soprattutto per Alvini che in caso di sconfitta rischierebbe l’esonero. Cremonese-Udinese, statistiche e precedenti.
Leggi
LAZIO-SALERNITANA (STADIO OLIMPICO – ORE 18) LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. A disposizione: Luis Maximiano, Adamonis, Hysaj, Patric, Radu, Gila, Kamenovic, Luis Alberto, Basic, Marcos Antonio, Romero, Cancellieri. Allenatore: Sarri. SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Fazio; Mazzocchi, Candreva, Radovanovic, Coulilbaly, Bradaric; Bonazzoli, Piatek.
Leggi
Queste le ultime su Lazio-Salernitana: ▪ Lazio-Salernitana - Domenica 30 Ottobre, ore 18.00, stadio Olimpico ▪ Arbitra Gianluca Manganiello, della sezione di Pinerolo ▪ Classifica: Lazio 24 punti, Salernitana 13 punti ▪ Diretta tv a cura di DAZN Come arriva la Lazio Per centrare la terza vittoria di fila, mai successo con Sarri in panchina, contro la Salernitana scenderà in campo la stessa Lazio che ha sbancato Bergamo domenica scorsa.
Leggi
Domenica 30 ottobre la Lazio ospita la Salernitana all’Olimpico, match valido per la 12^ giornata di Serie A. Orario di Lazio-Salernitana e dove vederla in tv o in streaming La partita Lazio-Salernitana si gioca domenica 30 ottobre 2022 alle ore 18.00 allo Stadio Olimpico di Roma. Dopo e prima degli impegni di Europa League, i biancocelesti aprono le porte alla squadra granata. Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN.
Leggi
Lazio-Salernitana, le probabili formazioni: ballottaggio Milinkovic Savic-Luis Alberto Senza Immobile Sarri schiera il tridente 'leggero' con Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni. A centrocampo possibile ballottaggio tra Luis Alberto e Milinkovic Savic. Nicola pensa a qualche cambiamento sulle corsie esterne: Bradaric a sinistra con Mazzocchi a destra e possibile dirottamento di Candreva nel ruolo di mezzala.
Leggi
Le probabili formazioni di Lazio-Salernitana: Sarri col tridente leggero, dietro c'è Casale Queste le ultime su Lazio-Salernitana raccolte dai nostri inviati: ▪ Lazio-Salernitana - Domenica 30 Ottobre, ore 18.00, stadio Olimpico ▪ Arbitra Gianluca Manganiello, della sezione di Pinerolo ▪ Classifica: Lazio 24 punti, Salernitana 13 punti ▪ Diretta tv a cura di DAZN Come arriva la Lazio Per centrare la terza vittoria di fila, mai successo con Sarri in panchina…
Leggi
Nel dodicesimo turno di Serie A, la Lazio ospita la Salernitana all'Olimpico. I biancocelesti, sulla scia del successo di Bergamo, cercano la seconda vittoria consecutiva dopo aver interrotto l'ottimo ritmo di marcia nell'ultima in casa contro l'Udinese. Rendimento equilibrato per i granata: 3 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte, il successo contro lo Spezia ha ridato entusiasmo e mosso la classifica: è stato il secondo nel mese di ottobre.
Leggi
La Lazio per continuare a sognare in grande essendo in piena zona Champions. La Salernitana per tenersi lontana dalle zone calde della classifica. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, valido per la dodicesima giornata di Serie A. Due squadre che, dunque, hanno obiettivi chiaramente diversi in questa stagione. Lazio-Salernitana, domenica 30 ottobre 2022 (ore 18:00) La Lazio ha cominciato quest’annata con…
Leggi
«La Lazio è la squadra che in questo momento insieme al Napoli produce il gioco migliore con grande qualità e precisione tecnica. Sarà una partita difficile, dobbiamo avere l’input di voler migliorare l’interpretazione della gara. Dovremo mantenere lo stesso livello di aggressività per tutto l’arco della gara e capire i loro punti di forza per arginarli al meglio. Dobbiamo giocare con grande intensità per colmare il gap che può esserci su alcuni aspetti con un avversario del genere».
Leggi
In Serie A la difesa della Lazio al momento non ha eguali. La squadra allenata da Maurizio Sarri nelle prime 11 partite disputate in campionato ha incassato solamente 5 reti, tutte nelle prime 5 giornate del torneo. Provedel e compagni inoltre hanno subito più di un gol in una singola sfida soltanto nel match interno contro il Napoli. Fai ora i tuoi pronostici! Biancocelesti favoriti all'Olimpico, scopri il pronostico I biancocelesti dopo aver battuto nel giro di pochi giorni Atalanta (2-0) e Midtjylland (2-1) si apprestano a…
Leggi
Stampa La Lazio ospiterà la Salernitana nel match valido per la 12esima giornata di Serie A. Calcio d’inizio fissato alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico di Roma. Nel match program della Lazio Danilo Cataldi ha espresso le proprie sensazioni in vista di Lazio-Salernitana. Arriva la Salernitana, una squadra diversa da quella affrontata lo scorso anno: che ti partita ti aspetti? “È una squadra in fiducia, che ha mantenuto lo stesso allenatore inserendo giocatori importanti.
Leggi
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.
Leggi
Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com foto di www.imagephotoagency.it Dopo la vittoria arrivata giovedì in Europa League contro il Midtjylland, la Lazio è pronta a proseguire il cammino in campionato dove è reduce dal successo contro l'Atalanta in trasferta. Davanti a sé troverà la Salernitana di Nicola, in occasione di un match il cui fischio d'inizio è fissato a domenica alle 18. Per quanto riguarda le probabili scelte di formazione di Maurizio…
Leggi
La Lazio ha svolto oggi l’allenamento di rifinitura in vista della gara di domani contro la Salernitana: Patric verso il forfait La Lazio ha svolto oggi a Formello l’allenamento di rifinitura in vista della sfida di domani all’Olimpico contro la Salernitana (calcio d’inizio alle 18). Sono due i ballottaggi aperti per Maurizio Sarri che intanto deve rinunciare a Patric, out questo pomeriggio. Davanti a Provedel dunque agiranno Casale e Romagnoli al centro, con Lazzari a destra e uno tra Marusic e Radu a…
Leggi
Vecino favorito su Luis Alberto, Milinkovic-Savic diffidato ma in campo ROMA (ITALPRESS) - La Lazio sfida la Salernitana e cerca continuità prima delle sfide cruciali contro Feyenoord e Roma. Maurizio Sarri non ha parlato in conferenza stampa alla vigilia. In compenso, ci ha pensato Danilo Cataldi a caricare l'ambiente a 24 ore dal match dell'Olimpico: "La Salernitana è una squadra in fiducia, che ha mantenuto lo stesso allenatore inserendo giocatori importanti.
Leggi
Prima settimana da collaboratore per l’ex campione francese, entrato nello staff della Salernitana. Le parole del tecnico dei campani Prima settimana da collaboratore nello staff della Salernitana per Franck Ribery, ex viola che ha da poco lasciato il calcio giocato. Ne ha parlato così in conferenza stampa il tecnico Davide Nicola, avversario tra una settimana e mezzo della Fiorentina: “Ribery nello staff? Il confronto è piacevole, a lui interessa molto la…
Leggi
Già tempo di rifinitura in casa Lazio. Nel pomeriggio odierno a Formello i biancocelesti hanno infatti portato a termine le ultime prove tattiche in vista della sfida contro la Salernitana. Dopo aver battuto il Midtjylland ed essersi ripreso il primo posto del gruppo F di Europa League, Sarri vorrà proseguire la striscia di risultati utili in campionato (sei finora), tanti quanti i clean sheet. Ne basterà un altro per replicare il record di Marchegiani nel marzo…
Leggi
Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com foto di www.imagephotoagency.it La Lazio ospiterà la Salernitana all’Olimpico nella sfida valida per la dodicesima giornata della Serie A. Per presentare la partita delle 18:00 il centrocampista biancoceleste Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni ufficiali del match program. Di seguito le sue parole. Arriva la Salernitana, una squadra diversa da quella affrontata lo scorso anno: che partita ti aspetti? "È una squadra in fiducia…
Leggi
Dopo la rifinitura di rito tempo di probabili formazioni per la Salernitana opposta in Serie A, nel pomeriggio di domani, alla Lazio di Sarri. Allo stadio Olimpico, infatti, i campani tornano in campo attesi, alle ore 18:00, dall’intreccio con i liguri. La gara valevole per la dodicesima giornata di Serie A sarà diretta da Gianluca Manganiello di Pinerolo. Lazio-Salernitana: le probabili formazioni LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; S. Milinkovic, Cataldi, Vecino…
Leggi
"La Lazio è la squadra che in questo momento insieme al Napoli produce il gioco migliore con grande qualità e precisione tecnica. Sarà una partita difficile, dobbiamo avere l'input di voler migliorare l'interpretazione della gara". Così Davide Nicola , allenatore della Salernitana , ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro la Lazio . "Dovremo mantenere lo stesso livello di aggressività per tutto l'arco della gara e capire i loro punti di forza per arginarli al meglio.
Leggi
Ecco la sua analisi post-partita a DAZN. RECUPERI E RIPRESA – Simone Inzaghi è intervenuto così dopo Inter-Sampdoria: «Si stanno divertendo i ragazzi e noi dello staff, poi stanno rientrando giocatori. Per quanto riguarda la fase difensiva fa piacere non prendere gol, dobbiamo continuare perché nel primo mese abbiamo sbagliato parecchio e ora dobbiamo colmare il gap» Ora veniamo da una bellissima striscia però dobbiamo continuare perché davanti nessuno si ferma.
Leggi