Lea 2013. Fontana (Lombardia): “Inopportuno diffondere dati provvisori” Il presidente della Regione commenta le anticipazioni sui dati provvisori sulla garanzia dei…
Leggi
MILANO – “Cup unico inefficiente, carenza cronica di personale sanitario, sanità territoriale in grave affanno e un rapporto con il privato che necessita…
Leggi
Giornalista pubblicista. Da oltre dieci anni si occupa di informazione sul web, scrivendo di sport, attualità, cronaca, motori, spettacolo e videogame. Sono stati pubblicati i primi dati…
Leggi
Sanità: Emilia-Romagna sul podio, al top ci sono Toscana e Veneto Toscana, Veneto ed Emilia-Romagna sono le tre Regioni migliori per quanto riguarda la sanità in Italia…
Leggi
Toscana, Veneto ed Emilia-Romagna si confermano al vertice della sanità italiana secondo i dati provvisori del Nuovo Sistema di Garanzia per l’erogazione dei livelli essenziali di assistenza (LEA) relativi al…
Leggi
Solo 12 Regioni su 20 nel 2023 sono riuscite a garantire i livelli essenziali di assistenza sanitaria alla loro popolazione. Il dato non è ancora ufficiale ma il direttore generale della…
Leggi
Toscana, Veneto ed Emilia-Romagna si confermano le tre Regioni al top della sanita' italiana. Male invece per Sicilia, Calabria e Valle d'Aosta. Sono i primi dati provvisori relativi al Sistema di…
Leggi
Toscana, Veneto ed Emilia-Romagna si confermano le tre Regioni al top della sanità italiana. Male invece per Sicilia, Calabria e Valle d'Aosta. Sono questi i primi dati provvisori…
Leggi
– Emilia-Romagna, assieme a Toscana e Veneto, si riconferma tra le Regioni al top della sanità italiana. Bene anche Piemonte, Marche e Umbria, mentre rispetto all'anno precedente la Lombardia scende all'ottavo…
Leggi
Secondo i primi dati del Sistema di Garanzia 2023 Toscana, Veneto ed Emilia-Romagna si confermano le tre Regioni al vertice della sanità italiana. Fanalino di coda…
Leggi
I primi dati provvisori del Sistema di Garanzia 2023 per l'erogazione dei livelli essenziali di assistenza - i cosiddetti LEA - parlano di una Toscana al vertice…
Leggi
Resa nota la classifica provvisoria del ministero alla Salute: analizzati 24 indicatori della qualità dell’assistenza. Bene anche Piemonte e Marche. La…
Leggi