Il giornalista Gabriele Carchidi, direttore del portale Iacchitè, nel pomeriggio di sabato scorso è stato fermato e brutalmente bloccato…
Leggi
Altri articoli:
Il giornalista Gabriele Carchidi, direttore del blog «Iacchité», è stato immobilizzato, buttato a terra e ammanettato da alcuni poliziotti a Cosenza. Il giornalista ha anche…
Leggi
Advertisement COSENZA – In merito a quanto accaduto sabato pomeriggio su via degli Stadi, con il fermo del…
Leggi

Mi sono chiesto perché è accaduto considerato che si tratta di una figura pubblica conosciuta e non di un evaso da una colonia penale di Fiore Isabella Signor ministro…
Leggi

Sabato pomeriggio il giornalista Gabriele Carchidi è stato fermato e picchiato dalla polizia per le strade di…
Leggi

Scaraventato a terra, costretto a inginocchiarsi, ammanettato, portato in questura e trattenuto per un intero pomeriggio. È successo al giornalista Gabriele…
Leggi

A Cosenza Gabriele Carchidi avrebbe rifiutato di mostrare i documenti alla Polizia e, come…
Leggi

La Questura di Cosenza parla di «necessità di utilizzare le standardizzate procedure di contenimento»…
Leggi

«C'è stato un comunicato stampa fatto dalla Questura che ha dato spiegazione e giustificazione, nel rispetto di quelli che…
Leggi

“La Questura ha fatto un comunicato che ha dato spiegazione e giustificazione nel rispetto di quelli che…
Leggi

Advertisement COSENZA – «Non ho inteso esibire i documenti ai poliziotti perché, quando mi hanno fermato, non…
Leggi

"Non ho inteso esibire i documenti ai poliziotti perché, quando mi hanno fermato, non stavo facendo nulla che potesse ingenerare sospetti. Stavo facendo semplicemente jogging e…
Leggi

Fa discutere l'episodio denunciato dal giornalista cosentino Gabriele Carchidi, direttore responsabile di…
Leggi

"In riferimento alle notizie di stampa circa un servizio di controllo del territorio di sabato scorso nel quartiere 'San Vito', si precisa che, nell'ambito dell'attività…
Leggi

Gabriele Carchidi, giornalista e direttore di “Iacchitè”, blog di informazione che non si tira indietro quando…
Leggi
È destinata ad avere risvolti giudiziari e politici la vicenda denunciata da Gabriele Carchidi, giornalista cosentino, che afferma di essere stato picchiato da alcuni agenti di polizia durante un controllo avvenuto sabato sera nel quartiere San Vito. Secondo la sua versione, il presunto pestaggio sarebbe scaturito dal rifiuto di esibire i documenti di identità mentre stava facendo jogging. Il caso…
Leggi

La Questura di Cosenza in merito alla vicenda giudiziaria che riguarda Gabriele Carchidi…
Leggi

“Il clima di crescente repressione e controllo che si sta diffondendo nel Paese è allarmante”. Sul violento fermo del…
Leggi

Giornalista buttato a terra, strattonato, ammanettato e denunciato a Cosenza Gabriele Carchidi, direttore del portale d’informazione Iacchitè, è stato…
Leggi

Advertisement COSENZA – La Questura di Cosenza ha diffuso una nota a precisazione di quanto accaduto lo scorso sabato durante un controllo al giornalista…
Leggi

Minuti per la lettura COSENZA – Il caso “Carchidi” approda in procura. Il fermo effettuato mettendo faccia a terra e immobilizzando con l’uso della forza fisica il giornalista da parte…
Leggi

In riferimento al fermo del giornalista Gabriele Carchidi, direttore del blog Iacchitè, il capogruppo al Senato di Alleanza…
Leggi

Alleanza Verde Sinistra al Senato presenterà un'interrogazione sul caso del…
Leggi