“Noi siamo pronti a metterci a disposizione per il ricollocamento rapido del personale - spiega il vicedirettore dell’Ava, Daniele Minotto -. Le imprese…
Leggi
Il centro commerciale extra lusso ha registrato perdite per 100 milioni in cinque anni. Dopo la pandemia, le vendite non si sono mai riprese e i turisti dall'Asia…
Leggi
“Abbiamo appreso oggi, con sorpresa, ricevendo la comunicazione di apertura di una procedura di licenziamento collettivo, la decisione della società Dfs Italy di…
Leggi
Categorie: di Redazione , scritto il 15/11/2024Categorie: Attualità A Venezia chiuderà nel 2025 il Fondaco dei Tedeschi, il centro commerciale di lusso che si trova dentro l’omonimo edificio del XIII secolo. La…
Leggi
Dopo un’attenta valutazione, il Gruppo DFS ha deciso di chiudere le attività commerciali presso il Fondaco dei Tedeschi a Venezia e di non rinnovare il contratto di locazione, che scadrà a…
Leggi
Il Fondaco dei Tedeschi, centro commerciale del lusso ospitato in uno storico edificio sul Canal a Venezia, chiude. E per i 226 dipendenti sarebbero già pronte le lettere di…
Leggi
Negli ultimi cinque anni, le perdite registrate dalla società Dfs si attestano a oltre cento milioni di euro. Oltre 30 milioni in meno sia nel 2020 che nel…
Leggi
Da Hong Kong, il gruppo Dfs del gigante del lusso Lvmh fa sapere di aver deciso di chiudere le attività commerciali di lusso del Fondaco dei Tedeschi, a Venezia, e di non rinnovare il contratto di affitto…
Leggi