L'attesa per l'ultima stagione di The Boys: Karl Urban annuncia il debutto nel 2026

Karl Urban, l'attore che interpreta Billy Butcher nella serie TV "The Boys", ha recentemente confermato che la quinta e ultima stagione arriverà nel 2026. L'annuncio è stato fatto attraverso i social media, alimentando l'attesa dei fan per la conclusione della pluripremiata satira sui supereroi di Amazon.

La quarta stagione di "The Boys" si è conclusa con un episodio che ha lasciato i fan in attesa di risposte. Il personaggio di Butcher, interpretato da Urban, è stato mostrato con nuovi superpoteri. Questo sviluppo ha sollevato domande tra gli spettatori: i poteri sono permanenti? Significa che Butcher non morirà?

Nella quarta stagione, la serie ha mostrato un mondo sull'orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Patriota, che sta consolidando il suo potere. Butcher, nel frattempo, ha dovuto affrontare le conseguenze di un tumore causato dal Temp V, una sostanza che si era iniettato più volte nella stagione precedente per contrastare Patriota.

Secondo le parole di Urban, ci vorrà ancora un po' di tempo prima dell'uscita della quinta stagione. I fan dovranno quindi prepararsi a una lunga attesa per vedere come si svolgerà la fase 2 del piano diabolico di Patriota e Sister Sage per l'America. Nonostante l'attesa, l'anticipazione per l'ultima stagione di "The Boys" rimane alta.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo