Gigio Donnarumma all'Inter? Potrebbe accadere. Radio mercato lo dà nella lista dei possibili portieri nerazzurri per la prossima stagione. E l'accoglienza di San Siro di certo non è passata inosservata. E così a precisa domanda su un suo possibile arrivo all'Inter, ecco che Donnarumma non si nasconde più e risponde così: "San Siro è uno stadio unico, lo porterò sempre con me, tornare in questa città è sempre speciale, qui ho il cuore.
Leggi
Altre notizie:
Il Nottingham Forest è pronto a offrire 40 milioni di euro per Douglas Luiz, ma la notizia di giornata è, senza dubbio, l'affare Victor Osimhen. Con Dušan Vlahović verso il divorzio, Randal Kolo Muani in prestito e Arkadiusz Milik che non ritorna dall'infortunio, ai bianconeri serve un forte attaccante. Osimhen, che tornerà al Napoli per fine prestito dal Galatasaray, potrebbe andare alla Juve in cambio di tanti soldi più il cartellino del difensore Federico Gatti
Leggi
La pista che può portare Gigio Donnarumma all’Inter nell’estate del 2026 può davvero scaldarsi. Dopo la prima apertura pubblica del portierone della Nazionale Italiana alla maglia nerazzurra, spuntano altri indizi che rendono realistica la possibilità di un ritorno a Milano dell’estremo difensore del Paris Saint Germain, ma stavolta sulla sponda interista. Come evidenziato nell’edicola di questa mattina dal Corriere della Sera, una mano all‘Inter per convincere Donnarumma ad accettare la corte nerazzurra potrebbe…
Leggi
Il presente e anche il futuro immediato dice Sommer-Martinez, con un ipotetico passaggio di consegne tra i pali della porta nerazzurra tra lo svizzero e lo spagnolo più avanti, magari gradualmente dalla prossima stagione. Ma intanto occhio alla situazione di Gigio Donnarumma, che giovedì sera ha commentato così i rumors che lo accostano proprio all'Inter: "Una certa tifoseria di San Siro mi vorrebbe qua? Mi fa tanto piacere, sono contento.
Leggi
Non è un mistero che Gianluigi Donnarumma sia un profilo valutato dall'Inter in vista del 2026, anno nel quale scadrà il contratto attuale del portiere ex Milan con il PSG. "Il 2026 sfuma all’orizzonte, è un tempo lontano per l’Inter obbligata a vivere nel presente. In più, dal club nerazzurro fanno sapere che non è prioritaria un’aggiunta in porta: c’è molta fiducia su un felice e definitivo passaggio di consegne Martinez-Sommer e, più in generale, è in altre parti del campo…
Leggi
Inter su Donnarumma? L'ex Milan non chiude: "Futuro a San Siro? Certe situazioni poi si vedranno.." Gigio Donnarumma ha parlato a Sky Sport dopo il ko per 2-1 contro la Germania in Nations League. Queste le parole del portiere della Nazionale e del PSG, che ha voluto commentare un ritorno a San Siro, forse pensando anche al futuro? Sull'ex Milan gli ultimi rumors lo vedrebbero addiruttura in una possibile trattativa con l'Inter, in cerca…
Leggi
Donnarumma: "Sono innamorato di Tonali: sarà uno dei più forti per tanti anni" Gigio Donnarumma ha parlato a Sky Sport dopo il ko per 2-1 contro la Germania in Nations League. Queste le parole del portiere della Nazionale e del PSG, ex rossonero sul ritorno a San Siro: "Questa sera tanti applausi per lei da San Siro... "Fanno piacere... E quello che volevo sentire, sono molto contento, San Siro è un posto importante per me.
Leggi
– Quello di Gigio Donnarumma può diventare uno dei nomi copertina del prossimo calciomercato. Dopo l'addio al Milan, squadra dove ha militato dal 2013 al 2021, si è trasferito al Paris Saint-Germain, con il quale ha disputato 143 presenze. Tuttavia, il contratto con la squadra francese scadrà nel giugno del 2026, e per ora non c'è nessun segnale riguardo il rinnovo. Nelle settimane scorse si è parlato di un possibile interessamento dell'Inter, alla ricerca di un…
Leggi
Udinese, le parole di De Canio su Runjaic: «ha dimostrato il suo valore sia nei risultati sia nella gestione del gruppo, il caso Lucca lo dimostra» Paolo De Canio, in una intervista al Messaggero Veneto, ha parlato del tecnico dell’Udinese Kosta Runjaic e come è stato il suo impatto nel primo anno con i friulani e se la società debba confermarlo per la prossima. Di seguito le sue parole. RUNJAIC DEVE EVITARE PASSI…
Leggi
De Canio è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per un’attenta analisi sulle prestazioni del Napoli Il Napoli sta attraversando un periodo difficile, con una serie di risultati deludenti che hanno compromesso le ambizioni stagionali. Tra le varie cause individuate dagli addetti ai lavori, una delle più ricorrenti riguarda la prevedibilità della manovra offensiva. È questa, infatti, la convinzione dell’ex tecnico azzurro Gigi De Canio, che ha analizzato il momento della squadra ai microfoni di Radio Marte Sport Show.
Leggi
Un valzer di centrocampisti tra Inter e Roma potrebbe ridisegnare gli equilibri della Serie A. Un’idea suggestiva prende forma Il calciomercato non smette mai di regalare sorprese, e tra le trattative più intriganti che si profilano all’orizzonte c’è quella che vede coinvolti Davide Frattesi e Lorenzo Pellegrini. Da tempo la Roma sogna di riportare il suo ex talento nella Capitale, mentre l’Inter osserva con attenzione l’evolversi della situazione.
Leggi
Donnarumma Inter, aumenta sempre di più il pressing della squadra nerazzurra nei confronti del portiere del PSG…
Leggi
Donnarumma Inter, Tuttosport rivela: «I nerazzurri continuano a guardare verso Parigi…» Ecco cosa si legge sul quotidiano Le indiscrezioni su un possibile trasferimento di Gigio Donnarumma, ancora accostato al calciomercato Inter hanno trovato nuova linfa dopo le recenti dichiarazioni del portiere della Nazionale. Proprio per questo, nella giornata odierna, Tuttosport rilancia la notizia, sottolineando come la dirigenza nerazzurra stia monitorando con attenzione la…
Leggi
Un futuro incerto per Milik L’attaccante polacco Arkadiusz Milik sta vivendo una stagione complicata con la Juventus, a causa di problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dal campo sin da giugno dello scorso anno. Nonostante un contratto valido fino al 30 giugno 2026, il suo futuro appare incerto, con diverse squadre pronte ad accoglierlo in estate. Il centravanti potrebbe non concludere la sua esperienza in bianconero e valutare una nuova avventura.
Leggi
Gianluigi Donnarumma è il grande sogno dell’Inter per la propria porta del futuro. Per arrivare al capitano della Nazionale italiana, i nerazzurri devono prima attendere un passaggio. LA SITUAZIONE – Gianluigi Donnarumma rappresenta il portiere nettamente in cima alla lista dell’Inter per le annate future. Per la sua crescita sui pali, il lavoro che sta svolgendo nel rendersi abile nella costruzione dal basso, la leadership mentale e l’abilità nell’ipnotizzare gli avversari dal dischetto, il…
Leggi