Axel F ritorna a Beverly Hills: un nuovo capitolo per Eddie Murphy

Eddie Murphy torna a vestire i panni del poliziotto di Detroit, Axel Foley, che l'ha reso celebre in tutto il mondo. Questa volta, il detective ritorna a pattugliare le strade di Beverly Hills nel film "Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F", diretto dall'esordiente Mark Molloy.

Axel Foley, l'eroe degli anni Ottanta, è senza dubbio un personaggio iconico. La serie di Beverly Hills Cop ha lanciato Eddie Murphy nell’olimpo delle star globali. Dopo un primo film fulminante, un seguito all’altezza e un terzo capitolo zoppicante, Foley ritorna per un quarto capitolo. Questa volta, la vita di sua figlia è minacciata e Foley fa squadra con un nuovo partner, interpretato da Joseph Gordon-Levitt, e ovviamente anche con i vecchi amici Billy Rosewood (Judge Reinhold) e John Taggart (John Ashton) per sventare un complotto.

Il quarto capitolo della saga di Beverly Hills Cop, "Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F", è ora disponibile in streaming su Netflix. Questo segna un ritorno significativo per il franchise e per Eddie Murphy, che torna a un ruolo che ha contribuito a definire la sua carriera.

Tra le new entry del cast spicca Kevin Bacon, che interpreta il Capitano Grant. La star di "The Following" ha espresso la sua emozione per l'opportunità di lavorare con Eddie Murphy, un'esperienza che non dimenticherà mai. Per Bacon, lavorare con Murphy era nella sua lista di cose da fare prima di morire. Ora, i fan possono vedere la loro collaborazione in "Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F", disponibile su Netflix.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo