Donald Trump ha sciolto le riserve su quella che è probabilmente la nomina più attesa della prossima amministrazione americana, e non solo negli Stati Uniti. Il presidente eletto ha nominato…
Leggi
Donald Trump sa di non poter tirare troppo la corda. Dopo la raffica di nomine molto controverse per la prossima amministrazione, ha optato per personaggi sicuramente meno divisivi e problematici…
Leggi
NEW YORK – Un cocco di George Soros alla corte di Donald Trump. Già questo dovrebbe bastare a incuriosire, riguardo la singolarità della scelta di Scott…
Leggi
Donald Trump ha scelto Scott Bessent come prossimo Segretario al Tesoro degli Stati Uniti. Una nomina che segna il completamento della squadra economica della futura amministrazione e porta alla ribalta un nome già…
Leggi
Roma, 23 nov. – Secondo due fonti a conoscenza della questione, citate dalla Cnn, il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump avrebbe offerto il ruolo di segretario al…
Leggi
Donald Trump ha scelto uno dei suoi più stretti collaboratori degli ultimi anni nonché consigliere per l'economia, Scott Bessent, come segretario al…
Leggi
Ha 62 anni, fondatore di Key Square Group, importante hedge fund Usa, in passato lavorò anche con George Soros. Musk caldeggiava la candidatura di Howard Lutnick. Ma il tycoon ha scelto…
Leggi
Tulsi Gabbard, nominata da Donald Trump per guidare tutte le agenzie d'intelligence americane, è stata inserita per un breve periodo in una lista nera del governo per la sicurezza dei…
Leggi
Dal no vaxKennedy Jr. al negazionista climatico Wright: ecco i nomi individuati per governare gli Stati Uniti nei prossimi quattro anni Il 28 novembre è il Giorno del ringraziamento, celebrazione molto sentita negli Stati Uniti. Donald Trump l’avrebbe scelta come data per completare la formazione che lo affiancherà nel governo del Paese per i prossimi quattro anni. L’ultimo nome apparso sui giornali americani è quello di…
Leggi
AnsaDonald Trump procede spedito nella formazione della squadra che lo accompagnerà nel suo secondo mandato presidenziale. Nella notte italiana il prossimo inquilino della Casa Bianca ha nominato Scott Bessent…
Leggi
La nomina più attesa dal mondo economico e commerciale è arrivata. Il neoeletto presidente USADonald Trump ha scelto alla guida del Tesoro il manager di hedge fund Scott Bessent. Il miliardario 62enne è stato negli…
Leggi
Adnkronos Font +: Stampa Il manager miliardario degli hedge fund, Scott Bessent, è stato scelto come nuovo segretario al Tesoro dal presidente eletto…
Leggi
NEW YORK – Ultima ondata di nomine ministeriali di Donald Trump: Lavoro, Bilancio e, soprattutto, Tesoro. Qui il leader repubblicano è tornato alla sua scelta…
Leggi
WASHINGTONDonald Trump ha nominato Scott Bessent segretario al Tesoro. Lo riferisce la Cnn citando fonti informate. Bessent è un hedge fund manager, top fundraiser di Trump e suo ex…
Leggi