Nel raggio di 200 mt non ci deve essere niente e nessuno. Commetto l'errore di lasciare la telecamera a 50 metri di distanza. Per riprendere meglio la deflagrazione. Appoggio sopra…
Leggi
– Nelle ultime ore che precedono la fine dell’anno, sempre nell’ambito dei controlli mirati al contrasto del fenomeno della detenzione illecita, della…
Leggi
– Nelle ultime ore che precedono la fine dell’anno, sempre nell’ambito dei controlli mirati al contrasto del fenomeno della detenzione illecita, della…
Leggi
Sequestri di botti illegali nelle ultime ore da parte della Polizia di Stato a Catanzaro e Crotone. Nel capoluogo di regione la Squadra mobile, nel corso…
Leggi
I Carabinieri della Stazione di Roma Borgata Ottavia, nella cameretta di un ragazzo minorenne che vive con i genitori, hanno scoperto materiale pirotecnico artigianale, detenuto senza…
Leggi
Con l’avvicinarsi del Capodanno e delle festività natalizie, i controlli per garantire la sicurezza dei consumatori si intensificano. In questa cornice, il…
Leggi
Nelle ultime ore che precedono la fine dell’anno, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma, in linea con le direttive del Prefetto Lamberto Giannini…
Leggi
Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo 31/12/2024
La Polizia di Stato di Crotone, ed in particolare la Divisione Amministrativa, con il supporto della Polizia Locale di questo capoluogo, nell’ambito dei servizi…
Leggi
Roma si prepara al Capodanno e, nonostante l'ordinanza anti botti firmata dal sindaco Gualtieri, la corsa ai fuochi pirotecnici non si ferma. Il mercato risponde con grande…
Leggi
Si avvicina Capodanno e il questore di Verona, la dottoressa Rosaria Amato, ha deciso di intensificare i controlli mirati a prevenire e reprimere gli…
Leggi
> Un 39enne di Erbezzo è stato arrestato dopo essere stato trovato in possesso di 23 chili di botti illegali e potenzialmente pericolosi. Botti di Capodanno illegali, la…
Leggi
ROMA (ITALPRESS) – In queste ore che precedono la fine dell’anno, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno intensificato i controlli mirati al contrasto del…
Leggi
Nell’ambito dei mirati servizi di controllo in occasione delle festività predisposti dal Questore della provincia di Verona, Dott.ssa Rosaria Amato, e finalizzati a prevenire e reprimere gli illeciti in materia di artifici pirotecnici illegali, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo e ne ha denunciato un altro, sequestrando più di 23 kg di manufatti artigianali illegalmente…
Leggi
CIVITAVECCHIA – In queste ore che precedono la fine dell’anno, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno intensificato i controlli mirati al contrasto del fenomeno della…
Leggi
Nonostante l'ordinanza del sindaco di Treviso vieti l'uso di petardi da oggi, lunedì 30 dicembre, fino al 7 gennaio, la Polizia di Stato ha sequestrato in queste…
Leggi
Ogni anno, con l'avvicinarsi delle festività di fine anno, si ripropone il problema dei botti illegali. Una tradizione che, seppur affascinante per molti, nasconde un lato oscuro e pericoloso. La recente…
Leggi
Nascondeva 20 kg di materiale esplosivo in un magazzino in via Monfalcone, ma è stato beccato dai Falchi della Squadra Mobile. E' stato così arrestato un tarantino di 27 anni…
Leggi
Grammi di cocaina, più di 100 grammi di sostanza da taglio e quasi 1.0 00 euro in banconote di vario taglio provento dello spaccio. È quanto scoperto dai…
Leggi
Diversi botti illegali sono stati sequestrati nel pomeriggio dai poliziotti del commissariato Borgo e delle volanti, in un negozio gestito da cittadini cinesi nel…
Leggi