«Ma era un segnale di apertura», dicono adesso da Palazzo Chigi, altro che sgarbo o ingerenza o forzatura o chissà che: il colloquio tra Giorgia Meloni e Fabio Pinelli…
Leggi
Dai tribunali al Consiglio superiore della magistratura. Si allarga lo scontro tra toghe e governo. Ieri i consiglieri togati del Csm, ad esclusione…
Leggi
Si svolgerà senza la presenza del Presidente Mattarella, in viaggio verso la Cina, la seduta del Csm nella quale potrebbe essere messo in discussione l’incontro a Palazzo Chigi della premier Meloni col vicepresidente…
Leggi
I consiglieri sono increduli e chiedono al vicepresidente del Csm Fabio Pinelli di riferire già oggi davanti al plenum sui contenuti dell’incontro…
Leggi
Il retroscena Se la premier s’informa sulle toghe rosse al Csm Meloni ha chiesto al vicepresidente quanto conta in Consiglio la corrente di Md. L’irritazione del Capo dello Stato Federico Capurso…
Leggi
Nel lessico del Colle esprimere «stupore» è più o meno il massimo che si possa dire: una condanna senza appello. Il laconico e «stupito» commento di lunedì sera alla notizia dell’incontro tra la premier Meloni…
Leggi
È escluso che Giorgia Meloni, persona accorta e ormai esperta di come si naviga nei palazzi romani, non sapesse che prendere un caffè con il vicepresidente del Consiglio superiore della magistratura (il Csm)…
Leggi
A Palazzo dei Marescialli c’è chi parla di una “grave sgrammaticatura”, ma anche chi lamenta un “andazzo fatto di continui strappi e distorsioni”. L’incontro a Palazzo Chigi tra Giorgia…
Leggi
«Le chiediamo di volerci rendere edotti dei contenuti» dell’incontro, «affinché questo Consiglio possa avere contezza di un passaggio tanto rilevante…
Leggi
Professor Felice Giuffrè, l’incontro tra la presidente del Consiglio e Fabio Pinelli — vicepresidente del Csm di cui lei è componente laico eletto su…
Leggi
Nuovo scontro tra toghe e governo. L’ultimo focolaio di polemiche è l’incontro a Palazzo Chigi tra il vice presidente Fabio Pinelli e la premier…
Leggi
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli 05/11/2024
“Ho detto no al Napoli: potevo arrivare in prestito dall’Inter”: il retroscena di calciomercato svelato in diretta coglie di sorpresa tutti i tifosi del club…
Leggi