Mentre Salvini annuncia che «Netanyahu in Italia sarebbe il benvenuto, i criminali di guerra sono altri» e la decisione della Cpi è «una scelta politica dettata da alcuni Paesi islamici che sono…
Leggi
Il mandato d'arresto contro Netanyahu divide l'Europa e l'Italia 22 novembre 2024 Milano, 22 nov. - Il mandato di arresto per crimini di guerra e contro l'umanità a Gaza…
Leggi
Roma, 22 nov. – “Approfondirò in questi giorni le motivazioni che hanno portato alla sentenza della Corte Penale Internazionale. Motivazioni che…
Leggi
Approfondirò in questi giorni le motivazioni che hanno portato alla sentenza della Corte Penale Internazionale. Motivazioni che dovrebbero essere sempre…
Leggi
Torino, 22 nov. – “La linea è quella del presidente del Consiglio che io ho il dovere di attuare anche perché la condivido. Noi esamineremo e leggeremo le carte per…
Leggi
La decisione dell'Aia su Benjamin Netanyahu è divisiva: la Corte penale internazionale, per il primo ministro isrealiano e Yoav Gallant, ex ministro della Difesa, ha…
Leggi
I crimini contro l'umanità di Netanyahu (e quello che diceva Primo Levi) Il premier israeliano Benjamin Netanyahu I giudici della Corte penale internazionale…
Leggi
Marco Guerra – Città del Vaticano Netanyahu e altri leader israeliani hanno condannato la richiesta di mandati di arresto spiccati dal procuratore capo…
Leggi
È uno scandalo schifoso questo della Corte penale internazionale che chiede arresto di Bibi e il suo ministro della difesa. E Crosetto che fa? dice che rispetta. Ma pensa un po’ tu. W…
Leggi
La risoluzione della Corte Penale Internazionale, che ha spiccato un mandato di arresto per il premier israeliano Benjamin Netanyahu e l'ex ministro della Difesa Yoav Gallant, abolisce l'ordine morale della democrazia e della…
Leggi
Il manifesto del 22 novembre 2024 Dopo 44mila palestinesi uccisi la Corte penale internazionale spicca i mandati d’arresto per i leader israeliani Netanyahu e Gallant e il capo militare di Hamas Deif…
Leggi
La decisione della Corte penale internazionale (Cpi) di emettere un mandato di arresto contro il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu e l’ex ministro della Difesa…
Leggi
Il capo delle Guardie Rivoluzionarie iraniane, il generale HosseinSalami, ha definito il mandato di arresto emesso dalla Corte penale internazionale nei confronti del primo ministro…
Leggi
REUTERS E ora? Cosa accadrà dopo il mandato di arresto spiccato dalla Corte penale internazionale per il premier israeliano Benyamin Netanyahu e il…
Leggi
Edizione speciale dello storico Trofeo Città di Taranto per la Quero-Chiloiro, la società di pugilato del maestro benemerito Vincenzo Quero che sta portando in chiusura il suo…
Leggi