Nella 4ª giornata di Europa League, la Roma sarà ospite dell' Union Saint-Gilloise di Sebastien Pocognoli allo Stade Joseph Marien. Il kick-off del match è previsto per le 18:45 di giovedì 7…
Leggi
La Roma torna a giocare in Europa con un solo obiettivo: i 3 punti. A Bruxelles i giallorossi devono invertire la rotta (con quella di Verona siamo a quota 11 partite in trasferta…
Leggi
Vocegiallorossa.it Durante la conferenza stampa tenutasi ieri, alla vigilia del match di Europa League contro l’Union Saint-Gilloise, Juric ha affrontato una delle…
Leggi
Saint-Gilles, 6 novembre 2024 - Vigilia della sfida di Europa League, dove la Roma vuole cancellare il brutto ko di Verona e continuare a correre in…
Leggi
La fiducia, pur essendo a tempo e condizionata dai risultati, è stata conquistata e ora Ivan Juric è pronto a tornare al successo. L'opportunità giusta per…
Leggi
L'Europa League 2024/2025 continua giovedì 7 novembre con la quarta giornata della fase a gironi. Alle ore 18:45, allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles, si…
Leggi
Dove vedere Union SG-Roma in Tv e streaming: giallorossi in campo in Europa League e per una partita già decisiva. Momentaneamente confermato, Ivan Juric…
Leggi
La Gazzetta dello Sport (A. Pugliese) – Vincere, per restare in corsa in Europa e possibilmente provare a tenersi stretta anche la Roma. È la doppia partita di Ivan Juric, che oggi a Bruxelles si gioca un bel pezzo di futuro in giallorosso. Anche perché la fiducia incassata nei giorni scorsi dai Friedkin è una fiducia chiaramente a termine, con la proprietà giallorossa che si aspetta una netta inversione a livello di risultati.
Leggi
Bruxelles – La Roma di Paulo Dybala arriva nella capitale del Belgio per la partita di Europa League contro l’Union Saint Gilloise, detentore della coppa…
Leggi
Sorride come se la pressione gli scivolasse addosso. Se qualcuno non conoscesse la situazione della Roma , dodicesima in campionato e ventesima nella mega classifica dell' Europa. League che premia soltanto le prime otto…
Leggi
"Ci sono stati episodi ingiusti verso di noi. A volte sentiamo che tutto sia un po' contro di noi in questo momento e questo non è bello". È con queste parole dal retrogusto amaro che Mile Svilar ha scelto di analizzare una questione che, in un avvio negativo e per tanti versi surreale, ha aiutato a penalizzare ancor di più una Roma insufficiente. Cambiamenti improvvisi dirigenziali, sorprese in panchina e prestazioni ben al di sotto delle aspettative, ma non solo: tanti…
Leggi
AS ROMA NEWS – Si giocherà in terra belga, allo stadio Re Baldovino (ex Heysel), la prima delle due finali per Ivan Juric, chiamato a battere l’Union Saint-Gilloise per soddisfare le aspettative dei…
Leggi