La musica è finita, gli amici se ne vanno, il sindaco di Roma è rimasto solo. «Siamo davvero soddisfatti, stavolta ci siamo superati», aveva dichiarato Roberto Gualtieri solo 6…
Leggi
Tutti gli artisti previsti per il concerto di Capodanno a Roma si sono ritirati. Erano tre cantanti sul palco del Circo Massimo la notte del 31 dicembre. A uno, Tony Effe, è stato chiesto di fare un…)
Leggi
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria 18/12/2024
(Adnkronos) – “La musica non può essere censurata”. Tony Effe, con un post su Instagram, rompe il silenzio sul caso che lo coinvolge da giorni. Il rapper è stato escluso dal…
Leggi
Il sindaco replica alle polemiche, nate dopo la richiesta di un passo indietro per Tony Effe e il forfait di Mahmood e Mara Sattei in solidarietà con il trapper…
Leggi
"Roma Capitale non censura nessuno. Roma in questi tre anni hanno suonato tantissimi artisti, di ogni genere e provenienza. Roma è e resta una città aperta e libera, che ama l'arte e la…
Leggi
Il Campidoglio scarica Tony Effe ma viene scaricato a sua volta da Mahmood e Mara Sattei, e adesso il palco del Capodanno della Capitale è vuoto. Nel corso del pomeriggio anche gli altri…
Leggi
Il Capodanno a Roma quest'anno sembra più un domino in caduta libera che una festa in piazza. Dopo l'annuncio del Comune di Roma sull'esclusione di Tony Effe, i cui testi hanno acceso le ire…
Leggi
Roberto Gualtieri resta senza concertone al Circo Massimo. Dopo aver chiesto a Tony Effe di fare un passo indietro, visti i testi “sessisti” delle sue “canzoni”, Roma si ritrova…
Leggi
Continuano le nette prese di posizione degli artisti invitati al Concerto di Capodanno di Roma in seguito all'esclusione di Tony Effe Continuano le nette prese di…
Leggi
''Date le decisioni prese in merito al Capodanno di Roma, anch'io non prenderò parte all'evento. Non trovo corretto impedire a un artista di esibirsi, privandolo della sua libertà di…
Leggi
Sta facendo discutere l'esclusione di Tony Effe dal Concerto di Capodanno organizzato dal Comune di Roma. Al rapper è stato chiesto di non esibirsi per i suoi "testi sessisti". «Rispetto le donne», ha replicato l'artista. Gli organizzatori dell'evento e il management del cantante hanno denunciato il «danno di immagine»
Leggi
Tony Effe non prenderà parte al concertone di Capodanno organizzato al Circo Massimo di Roma il prossimo 31 dicembre: il motivo, in breve, è che i suoi testi sono stati…
Leggi
Anche Mahmood non sarà al concerto di Capodanno al Circo Massimo per protestare contro l'esclusione di Tony Effe. Lo annuncia lo stesso cantante su Instagram: «Ho…
Leggi