In attesa dell'arrivo dei Re Magi, la serata del 3 gennaio ha regalato uno spettacolo che ha incantato i cuori più romantici (e non solo). Una sottile…
Leggi
In attesa dell’arrivo dei Re Magi, la serata del 3 gennaio ha regalato uno spettacolo che ha incantato i cuori più romantici (e non solo). Una sottile…
Leggi
Lo scatto di Filippo Valacchi, da Palaia, immortala una delle congiunzioni astrali di questo Gennaio 2025: ecco quali sono le altre previste PALAIA — Un evento astronomico molto raro, che qualche…
Leggi
Quattro Castella La serata del 3 gennaio ha regalato uno spettacolo celeste che ha incantato tutti gli appassionati di astronomia e non solo. Una…
Leggi
TRENTO . Questa sera si ripete la magia di uno spettacolo a cui abbiamo assistito anche nel 2024 . Si tratta del momento in cui la Luna occulterà Saturno investendolo a…
Leggi
Il cielo di stasera sarà protagonista di un evento astronomico straordinario: una sottile falce di Luna crescente incontrerà Venere in una spettacolare congiunzione celeste. Il…
Leggi
Il 3 gennaio 2025, il cielo ha offerto uno spettacolo affascinante: una congiunzione tra la falce di Luna crescente e Venere, spesso poetizzata come “la Luna che bacia…
Leggi
Una notte da ricordare per gli appassionati di astronomia e non solo. Ieri sera, anche il Friuli ha potuto ammirare la congiunzione tra la Luna e Venere. Complice un…
Leggi
Il bacio celeste tra la Luna e Venere nello scatto di Pianezzola Il bacio celeste tra la Luna e Venere nello scatto di Pianezzola Un bacio astrale tra la Luna e Venere…
Leggi
Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine 04/01/2025
POZZOLATICO (IMPRUNETA) – Nelle immagini scattate dal nostro lettore Mauro Muscas, sempre sollecito a immortalare le meraviglie che ci circondano, nelle…
Leggi