Meloni su Valditara: immigrazione illegale incide su violenza su donne 19 novembre 2024 Rio de Janeiro, 19 nov. - Giorgia Meloni difende il ministro dell'Istruzione…
Leggi
Le parole del ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara, pronunciate durante la presentazione della Fondazione Giulia Cecchettin alla Camera ieri, 18 novembre, hanno attirato molte polemiche. Il numero uno di…)
Leggi
Valditara e la violenza di genere: Cecchettin ribadisce il suo dissenso sulle parole del Ministro, Meloni lo difende Di Gino Cecchettin, padre di Giulia Cecchettin, uccisa dall’ex fidanzato, torna a esprimere il suo disappunto riguardo alle parole del Ministro Valditara pronunciate durante la presentazione della Fondazione intitolata alla figlia. “Non mi aspettavo quelle parole”, ha dichiarato Cecchettin a Radio24…
Leggi
Giorgia Meloni difende il ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara e il sottosegretario alla Giustizia Andrea Del Mastro, al centro delle polemiche per alcune dichiarazioni, e…
Leggi
La prima cosa che non si capisce, e non si capisce perché non ha senso, è per quale motivo uno che ha avuto una disgrazia come una figlia trucidata, debba…
Leggi
"I cittadini hanno sempre ragione" . Giorgia Meloni, a margine dei lavori del G20, interviene sull'esito delle Regionali di ieri e si dice "dispiaciuta in…
Leggi
Nelle ultime ore sta facendo discutere il discorso pronunciato il 18 novembre dal ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara alla presentazione della “Fondazione…
Leggi
"Il tema della violenza sulle donne è un tema che siamo purtroppo di là da risolvere. Le cause di questa violenza che continua vanno affrontate tutte quante. Ci…
Leggi
"Empowerment femminile e violenza sulle donne sono cose diverse. La violenza sulle donne è un tema che siamo al di là dal risolvere. Le cause vanno affrontate tutte quante…
Leggi
Gino Cecchettin durante la presentazione della Fondazione dedicata a sua figlia alla Camera - Siciliani «La visione ideologica vorrebbe risolvere la questione femminile…
Leggi
Per un anno intero, dai giorni di quel terribile novembre in cui sua figlia Giulia è stata uccisa da chi pretendeva di amarla, Gino Cecchettin è stato capace di abbandonare la via dell’odio e della polemica e ha cercato di…
Leggi
Secondo una ricerca dell’università San Raffaele di Milano, diffusa ieri e condotta su 2 mila e 200 studenti delle scuole superiori, trentacinque ragazzi su cento non sono in grado di distinguere una notizia data da fonte affidabile da una…
Leggi
Secondo il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara «L’incremento dei fenomeni di violenza sessuale è legato anche a forme di marginalità e devianza in qualche modo discendenti dalla immigrazione…
Leggi