Gianluca Mancini continua il suo impegno per il sociale. Come si legge sul profilo Instagram onluslive, il difensore... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino…
Leggi
Fonte: Niccolò Santi Non solo un gol decisivo per mettere al sicuro i tre punti nella trasferta viola a Como, ma anche una conferma del momento d’oro che sta vivendo Moise Kean. Anche le…
Leggi
In volo costante. Senza cedimenti o vertigini. La Fiorentina di Palladino viaggia quasi con il pilota automatico per godersi il momento d’oro, come non lo si vedeva da anni. Con naturalezza, qualità e…
Leggi
Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato di Kean a DAZN: "Moise oggi non ha fatto la sua migliore partita. Però si guarda il gol. Io…
Leggi
Advertisement Era uno dei prospetti più importanti del calcio italiano, Moise Kean ha appena 24 anni e ha già indossato maglie importanti, ultima fra le tante ovviamente la sua Fiorentina, squadra che sta…
Leggi
"I ragazzi sono ambiziosi, ma dobbiamo capire che è un campionato strano, con tante squadre in difficoltà e altre che ancora non hanno trovato gli…
Leggi
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha commentato la vittoria sul Como: "I ragazzi hanno due cose fondamentali: motivazioni e valori"…
Leggi
"I ragazzi hanno motivazione e valori. Sono contento di questa squadra, Non era facile dopo la sosta e i tanti complimenti. Noi siamo Beltran che rincorre i…
Leggi
"Le partite in Serie A non sono mai facili: noi siamo Beltràn che rincorre i centrocampisti, siamo De Gea che para come un ragazzo di 20 anni. Potrei andare avanti e citarli tutti. Dobbiamo…
Leggi
Sulla partita "I ragazzi hanno due cose fondamentali. Motivazioni e valori. Vogliono sempre crescere negli allenamenti e nelle partite. Poi ci sono i valori umani. Sono soddisfatto di quello che i ragazzi stanno facendo e di come lo stanno facendo. Non era facile dopo la sosta e i tanti complimenti. Noi siamo Beltran che rincorre e difende come un difensore. Siamo Sottil che entra e fa la differenza.
Leggi
Le parole dell'allenatore viola dopo il successo esterno contro il Como, con le reti di Adli e Kean: "E' bellissimo allenare questa squadra. Non è mai facile dopo…
Leggi
Una vittoria serviva per rimanere in scia di Inter e Atalanta e una vittoria, la settima di fila, è arrivata per la Fiorentina in campionato. Aggettivi…
Leggi