ROMA (ITALPRESS) – “Con l’inflazione sotto controllo, il buon andamento dell’occupazione e tredicesime in crescita i consumi di Natale dovrebbero mostrare una maggiore vivacità rispetto…
Leggi
Confcommercio: prime previsioni su vendite natalizie Il recente Black Friday – che ha coinvolto circa il 30% dei consumatori lucani con una spesa media pro capite che si è attestata tra i 200…
Leggi
E così otto italiani su dieci sono pronti a fare acquisti e i consumi di dicembre potrebbero tornare ai livelli pre-Covid contribuendo a rilanciare la crescita…
Leggi
A conferma dei dati positivi su occupazione e redditi, secondo i calcoli dell’ufficio studi di Confcommercio, la tredicesima che sta per entrare nelle tasche dei lavoratori…
Leggi
ROMA Spesa per i regali di Natale in aumento e vicina ai livelli pre-Covid. La spesa media pro capite per quest'annno risulta in crescita a 207 euro contro 186 euro dello scosro anno…
Leggi
Più occupati. Un monte salari (e tredicesime) maggiore. Consumi natalizi rilanciati. E’ in sintesi il ragionamento di Confcommercio, il paradigma che porta l’associazione a…
Leggi
Per il prossimo Natale, tra pranzo, regali, addobbi e viaggi, si parla di aumenti fino al 300%: lo rivela il rapporto congiunto Facile.it - Consumerismo No…
Leggi
Dal costo degli addobbi al pranzo di Natale, passando per regali, trasporti, assicurazioni viaggio, alloggi e skipass, fino ai prestiti per le vacanze…
Leggi
Le festività di Natale del 2024 si preannunciano particolarmente onerose per le famiglie italiane: si preannuncia un vero e proprio salasso per i cittadini…
Leggi
Il Natale è alle porte e le tasche degli italiani si svuotano. Dagli addobbi ai regali, dalle assicurazioni viaggio fino ad alberghi e skipass passando per i prestiti per viaggiare…
Leggi
Natale 2024: rincari record su spese, trasporti e vacanze Il Natale 2024 si preannuncia uno dei più costosi degli ultimi anni, con rincari che arrivano fino al 300% per alcune voci di…
Leggi