Tutto lascia supporre che l’arresto di Cecilia Sala a Teheran sia avvenuto in ritorsione per l’arresto di un imprenditore svizzero-iraniano, Mohammad Abedini…
Leggi
Sono tanti, con aria compiaciuta, a rivolgere in queste ore la domanda “intelligente”: Cecilia Sala che cosa è mai andata a fare in Iran? Non doveva, non poteva immaginare che accadesse…
Leggi
Il ministro degli Esteri Antonio Tajani: "La trattativa è molto delicata e non è facile. Facciamo il possibile perché i tempi siano brevi" Cecilia Sala è accusata di aver violato…
Leggi
Cecilia Sala è detenuta da 11 giorni nel carcere di Teheran. E dopo la preoccupazione bipartisan per le sue condizioni detentive, dopo le telefonate alla…
Leggi
A scanso di equivoci e divagazioni, tanto vale partire da un indirizzo fisico ben preciso: Roma, Via Nomentana 361. Si trova lì la sede dell’ambasciata in…
Leggi
Per Cecilia Sala, la giornalista italiana arrestata in Iran, è incognita sui tempi di rilascio mentre ancora sono sconosciute le accuse per le quali la…
Leggi
Il caso della reporter italiana, Cecilia Sala, ancora detenuta in Iran. E poi, ancora, la morte dell'ex presidente americano, Jimmy Carter, la strage aerea in Corea…
Leggi
Cara Cecilia Sala, pur non essendoci mai incontrate, mi sento molto vicina a te. E mi interrogo. Qual è la ragione di tanta familiarità con una giovane donna che vive in un…
Leggi
ROMA (ITALPRESS) – “Stamane la nostra ambasciatrice a Teheran Paola Amadei ha incontrato il viceministro degli Esteri iraniano, il quale ha detto che ancora non è stato formulato il…
Leggi
Sulla vicenda di Cecilia Sala oggi vi segnalo l’articolo, molto interessante, pubblicato dal Giornale che è andato a ripescare il mitico Marò Massimiliano…
Leggi