Addio Jannik Sinner, arriva la doccia fredda che lascia tutti i tifosi a bocca aperta: scenario difficile da immaginare Nemmeno il tempo di festeggiare l’ennesima impresa storica dell’Italia di Jannik…
Leggi
Colpo di scena in arrivo per Jannik Sinner, dopo la vittoria in Coppa Davis il numero può dire addio alla nazionale: annuncio shock. Euforia alle stelle in Italia…
Leggi
L’ultimo impegno di stagione è stato archiviato positivamente. Con il successo della Coppa Davis, Jannik Sinner può concludere una annata pazzesca che gli ha portato la…
Leggi
Sinner è il settimo giocatore a chiudere una stagione con almeno 18 vittorie contro i Top 10. Il numero 1 del mondo ha vinto tutte le ultime otto senza cedere nemmeno un set. SINNER CONTRO TOP 10 NEL 2024: LE 18 VITTORIE vs No. 5 Rublev, Australian Open QF: 6-4, 7-6, 6-3 vs No. 1 Djokovic. Australian Open SF: 6-1, 6-2, 6-7, 6-3 vs No. 3 Medvedev, Australian Open F: 3-6, 3-6, 6-4, 6-4, 6-3 vs No. 4 Medvedev, Miami SF: 6-1, 6-2 vs No.
Leggi
Jannik Sinner ha guadagnato circa 15,62 milioni di euro nel corso del 2024. Questa è la cifra che il tennista italiano ha portato a casa in virtù dei…
Leggi
Reduce dal successo nel torneo di esibizione in Arabia Saudita denominato “Six Kings Slam”, Sinner è costretto a rinunciare all’ultimo 1000 della stagione a causa di un attacco influenzale. Niente…
Leggi
Roberto Tortora 26 novembre 2024 Di solito si dice che non c’è due senza tre, eppure questa volta potrebbe accadere proprio il contrario. Dopo aver conquistato…
Leggi
Paolo Bertolucci, vincitore della Coppa Davis nel 1976 in Cile, analizza la stagione di Jannik Sinner che ha chiuso un 2024 da urlo. L'altoatesino…
Leggi
“Alcaraz al suo meglio è forse il miglior giocatore del mondo, ma i migliori sono quelli che vincono quando le cose non vanno” Il senso adesso è un preventivabile “che peccato”. Pensa se Sinner – questo Sinner così dominante – davvero dovesse essere squalificato dal Tas. Lo scriveva ieri il Telegraph, lo fa oggi il Guardian. E piano piano, finiti i coriandoli, il pensiero andrà lì, a quella benedetta sentenza doping…
Leggi
MALAGA – Lavorare non stanca, se non è altro da te. È una nuova generazione, un nuovo sport, una diversa fenomenologia di campioni. Loro si divertono nella fatica…
Leggi
Numero uno del mondo, due slam, Finals e Coppa Davis. Tutto in un unico anno. Nessuno nella storia del tennis come Jannik Sinner nel 2024. L’ennesimo…
Leggi
Ma allora la televisione è anche buona maestra! Il presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel, Angelo Binaghi, è moto soddisfatto: «Jannik Sinner sta appassionando…
Leggi