Romania e Olanda si sfidano negli ottavi di finale di Euro 2024

La Romania e l'Olanda si preparano per un incontro decisivo negli ottavi di finale di Euro 2024. Questa partita, che si svolgerà oggi, martedì 2 luglio, alle ore 18, rappresenta un momento cruciale per entrambe le squadre.

Gli Orange di Ronald Koeman, che si sono qualificati come terzi del proprio girone, si troveranno di fronte la Romania, forse la più grande sorpresa di questo torneo. La Romania ha infatti chiuso al primo posto nel girone più equilibrato di questa edizione di Euro 2024. Entrambe le squadre hanno superato i gironi raccogliendo 4 punti, ma si trovano agli estremi opposti: la Romania ha addirittura trovato il primato nel girone, mentre gli "orange" hanno chiuso il gruppo D al terzo posto.

Per tutti coloro che desiderano seguire la partita, Romania - Olanda sarà trasmessa su Sky Sport, anche in 4K. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica) e sul canale 251 della piattaforma.

Questa partita rappresenta l'ultimo atto degli ottavi di finale di Euro 2024. Il tabellone dei quarti di finale è in via di definizione e l'ultima sfida verrà svelata grazie ai risultati di oggi. Quattro squadre particolari, capaci di vincere e perdere contro chiunque, sono le protagoniste degli ultimi ottavi di finale di questo Europeo. Tra Austria e Turchia regna l'equilibrio, ma Montella dovrà fare a meno della sua stella, Hakan Calhanoglu, squalificato.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo