Monza-Roma, Un Pareggio Amaro per i Giallorossi

- Nel pomeriggio nuvoloso del Brianteo, la Roma di Juric ha affrontato il Monza di Nesta in una partita che ha visto entrambe le squadre lottare con determinazione, ma senza riuscire a prevalere. Il match, terminato 1-1, ha lasciato l'amaro in bocca ai giallorossi, che hanno dominato gran parte dell'incontro, creando numerose occasioni da gol, ma senza riuscire a concretizzarle.

Il primo tempo si è concluso a reti inviolate, con la Roma che ha mostrato un gioco fluido e aggressivo, ma ha trovato di fronte a sé una difesa del Monza ben organizzata e un portiere in giornata di grazia. Nella ripresa, la squadra di Juric è riuscita a sbloccare il risultato grazie a un gol di Dovbyk, che ha finalizzato una bella azione corale, portando i giallorossi in vantaggio.

Tuttavia, la gioia della Roma è durata poco. Pochi minuti dopo, il Monza ha trovato il pareggio con Dany Mota, subentrato da poco a Bianco, che ha sfruttato un'indecisione della difesa avversaria per segnare il gol dell'1-1. Nonostante il tentativo di reazione della Roma, che ha continuato a spingere in avanti alla ricerca del gol della vittoria, il risultato non è cambiato.

Juric, nel post-partita, ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione della squadra, sottolineando come i suoi giocatori abbiano creato molte occasioni da gol e concesso pochissimo agli avversari.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo