Jill Biden: "Sostengo la grazia per mio figlio Hunter" 02 dicembre 2024 La First Lady americana, Jill Biden, ha dichiarato di sostenere la decisione del marito Joe di concedere la…
Leggi
Meno di sei mesi fa, Joe Biden negava categoricamente che avrebbe usato il suo potere presidenziale per graziare il figlio. Ora, a meno di due mesi dall'insediamento alla Casa Bianca di…
Leggi
Quando Donald Trump ci sembra in difficoltà può contare su un aiuto che non gli mancherà mai, quello del Partito democratico. E quello che sta accadendo in queste ore. Trump era in difficoltà anche all'interno del suo stesso partito, per…
Leggi
Più volte era stato chiesto a Joe Biden se pensava di graziare suo figlio Hunter, indagato e incriminato per diversi reati. Ogni volta il presidente aveva risposto – o fatto…
Leggi
Anche i predecessori avevano concesso la grazia a dei parenti, ma c'è un particolare in più nel caso di Hunter Il presidente americano Joe Biden ha…
Leggi
Joe Biden ha graziato suo figlio Hunter, cancellandone le colpe, e con lui, in fondo, una parte del suo mandato presidenziale. In un’America dove la…
Leggi
Se le colpe dei padri non devono ricadere sui figli, molto spesso le colpe dei figli ricadono sui padri, che, se sono uomini di potere,i qualsiasi colore politico,tendono inevitabilmente a proteggerli.Joe Biden, un attimo prima di uscire dalla…
Leggi
Il figlio del presidente dopo la grazie ricevuta ha rilasciato una nota Dopo la notizia della grazia concessa dal padre Joe, Hunter Biden in una nota ha…
Leggi
A colpire è ovviamente il fatto che Biden abbia graziato il figlio, l'accusa di nepotismo è dietro l'angolo, ma anche quella di abuso di potere, anche da parte democratica, e che lo…
Leggi
Il presidente degli Stati UnitiJoe Biden ha firmato domenica sera la grazia presidenziale per suo figlio Hunter Biden, condannato per reati fiscali e possesso illegale…
Leggi