Oggi, il mondo della musica ha detto addio a Liam Payne, ex membro della celebre boyband One Direction, durante un funerale privato tenutosi a St. Mary's Church ad…
Leggi
Liam Payne è stato seppellito mercoledì, un mese dopo la sua morte, durante un servizio funebre privato ad Amersham, in Inghilterra. Erano presenti ovviamente…
Leggi
La cerimonia non lontana da Londra, presenti amici e parenti Si è svolto oggi il funerale in forma privata dell’ex membro degli One DirectionLiam Payne, morto in Argentina il 16…
Leggi
L'infortunio di Ruslan Malinovskyi ha privato il Genoa di un giocatore importante per il resto della stagione, ma l'ucraino ha continuato ovviamente a…
Leggi
Alle undici in punto di mercoledì 20 novembre è iniziata ufficialmente l'era Vieira al Genoa. L'ex centrocampista campione del mondo con i Blues nel 1998 è sbarcato al Cristoforo Colombo poco dopo…
Leggi
È iniziata intorno 9 di questa mattina l’era Patrick Vieira al Genoa. Dopo essere atterrato all’aeroporto di Genova con un volo privato, infatti, il…
Leggi
Il 20 novembre che Giornata Mondiale è? Oggi è un giorno molto importante perché si celebra la Giornata Mondiale dei diritti dell'Infanzia, una data…
Leggi
Patrick Vieira è atterrato alle 10.30 all'aeroporto di Genova a bordo di un aereo privato. Il tecnico è andato subito nella sede del club per firmare il contratto e già nel pomeriggio…
Leggi
Patrick Vieira è atterrato all’aeroporto “Cristoforo Colombo” di Genova intorno alle ore 9:00, proveniente con un volo privato da Strasburgo. Subito dopo il nuovo tecnico del Genoa si è recato verso la sede rososblù di Villa Rostan dove…
Leggi
Patrick Vieira, che diventerà il nuovo allenatore del Genoa, è arrivato in città pochi minuti fa. L’ex allenatore di Nizza, Crystal Palace e Strasburgo è arrivato all’Aeroporto di Genova intorno…
Leggi
Ultimissime Napoli-Roma, scozzesi carichi a pallettoni in vista del match di domenica al Maradona. La Repubblica oggi in edicola svela un retroscena a…
Leggi
La conferma di Matt Gaetz come segretario alla Giustizia è sempre più in bilico. Pubblicamente Donald Trump non mostra alcun segno di voler ritirare la nomina e continua a fare pressioni sui senatori per dare…
Leggi
L'ultima settimana di novembre sarà all'insegna degli scioperi dei mezzi. Uno dietro l'altro. Nel fine settimana del 23 e 24 novembre i lavoratori di Fs, Trenord…
Leggi
Antonio Silva alla Juventus – Inizio di stagione complicato per la Juventus, non tanto per i buoni risultati sul campo ma quanto soprattutto per la…
Leggi
La priorità della sanità come area di intervento delle istituzioni e la sua urgenza sono ormai condivise da tutti i protagonisti della vita pubblica, così come sono noti dati e cause della crisi. La ricerca “Il sistema…
Leggi
Urne e sarcofagi etruschi: recuperati tesori da 8 milioni in Umbria Operazione straordinaria dei Carabinieri del Comando Tutela Patrimonio Culturale (TPC) a Città della…
Leggi
Novembre ci sarà uno sciopero dei trasporti che coinvolgerà i lavoratori del gruppo Fs, Trenord e Trenitalia Tper. Saranno a rischio per 24 ore i treni in tutta…
Leggi
Una scuola privata della Pennsylvania è al centro di uno scandalo per la gestione negligente di un caso di deepfake pornografici che ha coinvolto…
Leggi
Un fulmine a ciel sereno scuote il mercato dei buoni pasto in Italia che, pur tra momenti di trasformazione e criticità, vale complessivamente 4 miliardi di euro all’anno: un emendamento al ddl Concorrenza a firma dei deputati di Fratelli d'Italia Silvio Giovine e Riccardo Zucconi propone di estendere al mercato privato le stesse regole applicate al settore pubblico, che vale 3 miliardi di euro. L’obiettivo dichiarato è quello di ridurre le commissioni per rendere…
Leggi
ROMA (ITALPRESS) – “L’introduzione anche nel settore privato di un tetto del 5% alle commissioni pagate dai commercianti agli emittenti di buoni pasto, la cui discussione si apre domani, potrebbe avere conseguenze drammatiche sulla concorrenza, sul settore e anche per i lavoratori”. Lo dichiara Matteo Orlandini presidente di ANSEB (Associazione Nazionale Società Emettitrici Buoni Pasto), in merito al ddl Concorrenza che il 19 novembre va in discussione alla CameraLeggi