Alessandro Buongiorno si unisce al Napoli

Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, è pronto a unirsi al Napoli. La dirigenza partenopea sta lavorando senza sosta per concludere la trattativa che porterà il giocatore al club azzurro.

Secondo quanto riportato da 'Tuttosport', la Juventus ha avanzato un'offerta significativa per assicurarsi le prestazioni di Buongiorno, proponendo al Torino una cifra di 42 milioni di euro, più 3 milioni di bonus. Tuttavia, la risposta del giocatore è stata un secco no.

Con Buongiorno sempre più vicino al Napoli, il Torino si sta concentrando sul suo sostituto. Secondo quanto raccolto da TMW, nelle ultime ore il nome di Sebastiano Luperto ha preso piede nelle idee dei granata.

Il Direttore Sportivo Giovanni Manna è a Milano per concludere la trattativa: Alessandro Buongiorno sarà a breve un giocatore del Napoli. Antonio Conte, allenatore del Napoli, è impaziente di averlo alle sue dipendenze per costruire il reparto difensivo del presente e del futuro attorno al giocatore della Nazionale Italiana.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo