Matias Soulé: la stella nascente della Roma

Matias Soulé, il talento argentino di Mar del Plata, classe 2003, è il nuovo acquisto della Roma. Proveniente dalla Juventus, Soulé è stato ufficializzato come nuovo giocatore della società giallorossa dopo una lunga trattativa chiusa per 30 milioni di euro complessivi.

Soulé andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi presenti a Trigoria. Nell'ultimo campionato di Serie A, l'esterno mancino ha realizzato 11 gol in 36 presenze. Il 21enne firmerà un contratto che lo legherà al club giallorosso per le prossime 5 stagioni e indosserà la maglia numero 18.

Il primo giorno di Soulé a Trigoria è stato trascorso tra foto, interviste e incontri con i nuovi compagni e amici. Durante la sua prima intervista da giocatore della Roma, Soulé ha espresso la sua gratitudine verso i Friedkin e la sua famiglia, sottolineando come sia un sogno per lui stare qui.

Soulé ha rivelato di aver conosciuto la città durante il suo anno a Frosinone e di essersene innamorato. Ora, il suo sogno è diventato realtà: è un nuovo giocatore della Roma e giocherà assieme al suo idolo Dybala, che ne ha anche anticipato l'arrivo tramite comunicato pubblicando uno scatto che li ritrae assieme, già in giallorosso, sui propri account social.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo