Trionfo cremonese, quasi 50.000 spettatori

- Il Cremona Circuit ha ospitato un evento di Superbike che ha attirato quasi 50.000 spettatori. La manifestazione, svoltasi dal 20 al 22 settembre, ha visto la partecipazione di migliaia di persone provenienti da tutta Italia e dall'estero. Il CEO Alessandro Canevarolo ha espresso soddisfazione per il successo dell'evento, sottolineando gli sforzi fatti per preparare la pista e le infrastrutture collegate.

Nicolò Bulega, uno dei protagonisti, ha lasciato Cremona senza vittorie ma con due podi nelle gare lunghe e un quarto posto nella Superpole Race. Questo risultato gli ha permesso di migliorare la sua posizione in classifica, portandosi a soli 13 punti dal leader Toprak Razgatlioglu, che non ha potuto correre in Italia.

La Prefettura ha ringraziato tutti coloro che hanno garantito la sicurezza dell'evento. Numerosi incontri si sono svolti in Prefettura sin dallo scorso marzo per affrontare gli aspetti più critici della manifestazione e garantire la sicurezza dei partecipanti.

Il Cremona Circuit è stato promosso a pieni voti all'esame del mondiale Superbike. Canevarolo ha dichiarato che l'organizzazione ha accettato la sfida e realizzato un sogno, ma ha anche espresso la volontà di migliorarsi per il prossimo anno.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo