"Ci siamo guadagnati una cosa anche più importante anche delle vittorie: il rispetto degli avversari. La Francia ci ha rispettato, è stata una partita…
Leggi
Tuttavia, il caso di Tikus è emblematico: dopo la straordinaria tripletta contro il Torino il 5 ottobre, il tabellino è rimasto vuoto. L'unica rete…
Leggi
Intervenuto durante La Domenica Sportiva, l’ex difensore della Nazionale Fulvio Collovati ha speso parole anche su Retegui. Le parole di Fulvio Collovati “Francia superiore all’Italia in tutto. Avrei…
Leggi
La sua doppietta, quella di Adrien Rabiot, ha fatto molto male all’Italia, che non ha chiuso in testa nel girone di Nations League. Bastava perdere…
Leggi
(copertina) IMAGO / AFLOSPORT L’ultima partita del girone di Nations League aveva il sapore di uno spareggio: Francia e Italia si giocavano il primo posto, che sarebbe servito ad evitare Germania, Spagna o…
Leggi
Non siamo guariti, agli azzurri serve un leader 18 novembre 2024 ROMA (ITALPRESS) - Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, torna sulla sconfitta di Milano…
Leggi
La Nazionale va in naftalina fino a marzo perdendo 1-3 a San Siro contro la Francia una partita che ha confermato la cattiva organizzazione degli azzurri di Spalletti su azioni da calcio piazzato o da suoi sviluppi (gli ultimi 6 gol subiti tutti…
Leggi
L'allenatore della Francia ha commentato quanto accaduto prima della sfida di San Siro MILANO (ITALPRESS) - "Peccato che sia diventata una moda fischiare l'inno…
Leggi
L’Italia ha un problema. La qualificazione ai quarti di Nations League non ha risolto l’ultimo, grande tallone d’Achille della squadra di Spalletti. Che rischia…
Leggi
"Peccato che è diventata una moda fischiare l'inno Nazionale, meno male che i giocatori hanno avuto la decisione sportiva di applaudire. Il mondo sta andando male…
Leggi
Di 13 LAPRESSE VICARIO 5 Prende il posto di Donnarumma (vittima nella notte prima della partita di un virus intestinale) ed è sfortunatissimo protagonista…
Leggi
Il cortocircuito dei fischi dei settantamila di San Siro. Quelli sbagliati sono rumorosi e vanno in scena quando suona la marsigliese, quelli giusti sono solo accennati ai primi cambi dopo un'ora. Guai a…
Leggi
Sognavamo una domenica di gloria sportiva, individuale e di squadra. Ma dopo il trionfo di Sinner alle Finals la doppietta non è arrivata. La Nazionale di Spalletti…
Leggi
Allora, diciamolo subito. A fine giugno chiunque, probabilmente Luciano Spalletti in primis, avrebbe firmato per sapere di chiudere il girone di Nations…
Leggi
Lo score dei rossoneri impegnati ieri con le proprie Nazionali: Maignan super Due rossoneri impegnati in questa giornata di pausa nazionali: i francesi…
Leggi
La doccia fredda del primato perduto macchia l’autunno azzurro senza però rovinarlo. L’euforia si stempera davanti al mestiere di una Francia rivitalizzata…
Leggi